The Signal

Film 2008 | Horror, 101 min.

Regia di David Brückner, Dan Bush, Jacob Gentry. Un film con Justin Welborn, AJ Bowen, Anessa Ramsey, Scott Poythress, Cheri Christian. Cast completo Genere Horror, - USA, 2008, durata 101 minuti. distribuito da One Movie.

Condividi

Aggiungi The Signal tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento venerdì 23 marzo 2012

Nella città di Terminus è diffuso, attraverso i mezzi di comunicazione di massa, un misterioso segnale in grado di trasformare in un folle omicida chiunque lo ascolti.

The Signal è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD su IBS.it e su LaFeltrinelli.it. Compra subito

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES
CRITICA
PUBBLICO 2,92
CONSIGLIATO N.D.
La morte corre attraverso i mezzi di comunicazione di massa.

Il film racconta le vicende di Ben, un uomo che si troverà a combattere contro un inspiegabile fenomeno per salvare la donna che ama, ma per farlo dovrà prima capire di chi potrà veramente fidarsi: nella città di Terminus è diffuso, attraverso i mezzi di comunicazione di massa, un misterioso segnale in grado di trasformare in un folle omicida chiunque lo ascolti. Il misterioso virus si espande emesso sotto forma di un segnale acustico irradiato da tv, radio e telefoni, facendo impazzire i suoi abitanti, in un'escalation di violenza apparentemente inarrestabile.


THE SIGNAL disponibile in DVD o BluRay

DVD

BLU-RAY
€4,99
€9,99
Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
giovedì 28 maggio 2009
dario carta

Nei tre spezzoni che compongono la struttura portante del film si assiste alle vicende composite di un gruppo di persone che si agita in preda allo spasmodico manifestarsi di episodi di rabbia e pazzia. Nella prima delle tre frazioni del film,diretta da David Bruckner,un'animosa inquietudine fa da comune denominatore agli eventi narrati ed i preamboli esplodono nella violenza che sorreggerà l'intero [...] Vai alla recensione »

mercoledì 11 agosto 2021
figliounico

 Il soggetto non è originale, il girato tenta di esserlo.. Lodevole lo sforzo del regista o meglio dei tre registi, peraltro, dallo stile indistinguibile. Ma! L’effetto è devastante. Noia, noia, noia e ancora noia. Horror granguignolesco e splatter, fantascientifico e apocalittico, vira nel grottesco per darsi un senso e tuttavia rimane impigliato nel romanticume del melodramma [...] Vai alla recensione »

lunedì 20 giugno 2016
thief31

Il film è divisibile in 3 parti nettamente distinte (forse pure 4), tutte a loro modo riuscite. Il viaggio dei ragazzi fino alla casetta, che serve in maniera molto convincente a capirne i rapporti. Tutta la parte nella base (dai, nessuno spoiler, guardate la locandina). Tutta la parte fuori. I 3 attori sono bravissimi, la regia sembra avere una mano a tratti ispiratissima dietro, e la sceneggiatura, [...] Vai alla recensione »

domenica 27 settembre 2009
Donan

Ha la parvenza del film horror, ma in realtà è una riflessione, neanche tanto banale, sulla debolezza della psiche, di quanto sia manipolabile a tal punto da risultare irreale. Grottesco, truculento e quasi demenziale, i personaggi sono talmente confusi da perdere tutti i punti di riferimento: quando la mente è in corto rimane solo la violenza primordiale, insita nella natura umana.

lunedì 14 febbraio 2011
dian71cinema

VA PREMIATA LA MENTE DEL REGISTA QUANDO SI INTENDE TRASCENDERE IL VIDEO CON UN MESSAGGIO FORTE DALLE VARIE SFUMATURE E SFACCETTATURE.. L'ASSURDO DELLE IMMAGINI CON QUEL SOTTILE UMORISMO CHE BEN SI MESCOLA CON L'ORRORE DELLA VICENDA.. LA SPLENDIDA INTERPRETAZIONE DEI PERSONAGGI CHE RIESCONO INCREDIBILMENTE A CREARE UNA SINERGIA E A METTERLA CONCRETAMENTE A DISPOSIZIONE SULLA SCENA, RENDENDOLA [...] Vai alla recensione »

sabato 31 ottobre 2009
oh dae soo

The Signal è il classico esempio di come si possa fare un buon film di genere con pochissimi mezzi e qualche idea; Altri film, come ad esempio il Mai Nato,dimostrano all'opposto come sprecare milioni di dollari per voler mettere troppa "roba" all'interno. Trama scarnissima.In una città chiamata Terminus inizia a sprigionarsi attraverso la tecnologia (tv, cellulari, radio) un segnale che se visto [...] Vai alla recensione »

domenica 4 maggio 2014
Contrammiraglio

Le stelline sono leggermente in esubero, un 2,5 sarebbe stato l'ideale, ma tant'è: parte bene, prosegue alla stessa maniera con cinici sprazzi d'ironia, la fine mi garba poco. Non tanto perchè non c'è una spiegazione dell'accaduto ma è proprio il lieto fine che non c'azzecca! Vedibile comunque ma lontani dal cult.

sabato 23 luglio 2011
Scossaman

Bel film, è partito molto bene all'inizio! non riuscivo a capire cosa stava succedendo e la cosa mi incuriosiva parecchio!! il susseguirsi di scene e flashback sono bellissimi, non sai mai qual'è la vera scena, anche se sinceramente non è il genere horror che preferisco! Almeno abbiamo un lieto fine! :)

lunedì 27 luglio 2009
NandoClo

Francamente non ci vedo granché, gli attori si sono dati da fare con grande impegno nell'essere rabbiosi oltre ogni limite, menomale che alcuni tra gli uccisi mostravano d'esser alquanto gommosi e dunque niente affatto distruttibili. Per certi versi mi sembrava di vedere un film di Quentin Tarantino. Comunque un film da rigettare, da scartare a priori.

lunedì 19 ottobre 2009
DONY64

Film horror violento, brutale, demenziale,inadatto a chi si impressiona..praticamente..da evitare.Voto 5

venerdì 17 aprile 2009
Pablo

Uno schifo non è nemmeno degno di essere chiamato film e per due motivi 1)-Cerca di essere un film psicologico e contorto invece risulta una trama incomprensibile, nemmeno una spiegazione da dove viene questo segnale 2)-Violenza gratuita a non finire, non si fanno film solo per far vedere sangue in ogni fotogramma! Voto 1

domenica 7 giugno 2009
Vittorio

Orribile!! Come può un regista fare una cosa del genere?? Allucinante ed inguardabile, uno dei film più brutti di sempre....

STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Sam Adams
The Los Angeles Times

A daisy-chain dystopia filmed by three directors, "The Signal" combines the inconstancy of an omnibus film with the blandness of art by committee. The result feels less like a blend of distinct styles than an opportunistic hodgepodge. In the city of Terminus, madness has broken out, spawned by a mysterious TV broadcast that resembles an overactive lava lamp.

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati