Chestnut - Un eroe a quattro zampe

Un film di Robert Vince. Con Barry Bostwick, Christine Tucci, Louis Ferreira, Irene Olga Lopez, Ethan Phillips.
continua»
Titolo originale Chestnut: Hero of Central Park. Commedia, durata 87 min. - USA 2006. uscita venerdì 17 novembre 2006. MYMONETRO Chestnut - Un eroe a quattro zampe * * * - - valutazione media: 3,22 su 9 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
Consigliato sì!
3,22/5
MYMONETRO®
Indice di gradimento medio del film tra pubblico, critica e dizionari + rapporto incassi/sale (Italia)
 dizionari * * * - -
 critican.d.
 pubblico * * * - -
Trailer Chestnut - Un eroe a quattro zampe
Il film: Chestnut - Un eroe a quattro zampe
Uscita: venerdì 17 novembre 2006
Anno produzione: 2006
Commedia americana sulla famiglia e il bisogno d'amore e di affetti.
Richiedi il passaggio in TV di questo film
Chiudi Cast Scrivi Trailer
primo piano
Commedia vivace, arguta e frizzante con un cane eroe
Alessandra Montesanto     * * * - -
Questo film è disponibile in versione digitale, scopri il miglior prezzo:
TROVASTREAMING

Sal e Ray sono due bambine ospiti di un orfanotrofio femminile.Il sogno più grande di Sal è quello di avere un cane tutto per sé, mentre Ray preferirebbe avere una famiglia e un luogo da chiamare "casa". Un giorno, mentre giocano, le due piccole vedono un camion pieno di mobili: sono stati rubati da Wesley e Kosh, soprannominati "i ladri di Central Park", i quali - dopo il furto - decidono di abbandonare un cagnolino che li aveva inseguiti e che si chiama Chesnut. Sal e Ray si prendono cura del cucciolo e, di lì a breve, avranno anche la notizia che saranno adottate: tutti i loro sogni sembrano finalmente avverarsi! Ma nell'appartamento lussuoso di New York della loro nuova famiglia non sono ammessi i cani, così le due bambine decidono di nascondere il grosso cucciolo di alano nella loro cameretta. I "ladri di Central Park" sono però di nuovo in azione e vogliono rapinare proprio il quartiere in cui vivono Sal e Ray con i nuovi genitori. A questo punto, Chesnut mostrerà tutto il suo valore! Un film per famiglie sui valori e sui legami affettivi profondi: Sal è una sognatrice, anche molto determinata, saggia e sensibile che si rende conto di quanto sia importante per Ray sentirsi parte di un vero nucleo familiare. Ray vuole dei genitori perché solo così il suo mondo sarebbe davvero completo, senza capire che lo è già con sua sorella. In questi film non solo gli esseri umani (adulti una volta tanto compresi) sono capaci di amicizia, solidarietà e generosità: il vero eroe è Chesnut che, insieme alle due bambine, contribuisce alla messa in scena di una commedia vivace, arguta e frizzante che parla di persone che all'inizio sono tutte un po' orfane ma che poi si cercano e non potranno più fare a meno l'una dell'altra, riuscendo così a colmare il loro bisogno d'amore.

Stampa in PDF

TROVASTREAMING
CHESTNUT - UN EROE A QUATTRO ZAMPE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
* * * * *

Commedia, sentimentale con un grande cane eroe.

giovedì 6 marzo 2008 di Fabio

Chestnut, secondo me é un film molto bello é istruttivo, che racconta la verità di tutti i giorni, cioé di queste piccole bambine che vengono lasciate dentro questi conventi, senza neanche aver conosciuto i propri genitori, costrette a vivere quella vita senza neanche poter scoprire il mondo esterno, quello vero. Poi a un certo punto come un segnale arriva Chestnut, un adorabile é graziosissimo cucciolo di lano, che porta una spruzzaa di allegria dentro il convento. Ma la cosa che mi ha colpito continua »

Non ci sono ancora frasi celebri per questo film. Fai clic qui per aggiungere una frase del film Chestnut - Un eroe a quattro zampe adesso. »

di Stefano Lusardi Ciak

Robert Vince, regista e produttore del serial Airbud, ha l'ossessione dei cani-attori. Stavolta sceglie un alano, Chestnut, raccolto da due orfanelle. Le bambine vengono adottate da una simpatica coppia, ma avranno i loro problemi a occultare la presenza del cane, visto che dal loro palazzo sono banditi. Ogni elemento (i ladri pasticcioni, la tata protettiva, il burbero proprietario) è ultraprevedibile, ma il cane ha magnifici occhi languidi e la piccola Abigail Breslin è la stessa di Little Miss Sunshine, in pole position come baby star. »

Chestnut - Un eroe a quattro zampe | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | fabio
Rassegna stampa
Stefano Lusardi
Link esterni
Sito ufficiale
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 17 novembre 2006
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
mercoledì 7 ottobre
Gamberetti per tutti
L'anno che verrà
Nel nome della Terra
Vulnerabili
mercoledì 30 settembre
Gli spostati
mercoledì 23 settembre
A Tor Bella Monaca non Piove Mai
martedì 22 settembre
L'hotel degli amori smarriti
giovedì 10 settembre
La mia banda suona il pop
mercoledì 9 settembre
Fantasy Island
martedì 8 settembre
Doppio sospetto
mercoledì 2 settembre
Villetta con ospiti
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità