Outside the Wire

Film 2021 | Azione, Fantascienza 114 min.

Regia di Mikael Hafström. Un film con Anthony Mackie, Emily Beecham, Michael Kelly, Damson Idris, Enzo Cilenti. Cast completo Genere Azione, Fantascienza - USA, 2021, durata 114 minuti. - MYmonetro 1,18 su 8 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Outside the Wire tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento giovedì 7 gennaio 2021

Un film di fantascienza e guerra (futura) diretto da Mikael Håfström.

Consigliato assolutamente no!
1,18/5
MYMOVIES
CRITICA 1,36
PUBBLICO 1,00
ASSOLUTAMENTE NO
Anthony Mackie nei panni di un super soldato.
a cura della redazione
giovedì 7 gennaio 2021
a cura della redazione
giovedì 7 gennaio 2021

Quando il tenente Harp (Damson Idris), uno screditato pilota di droni, è inviato in una zona militarizzata estremamente pericolosa per aver disubbidito agli ordini, si trova a lavorare per il capitano Leo (Anthony Mackie), un agente androide incaricato di recuperare un dispositivo apocalittico prima che lo trovino i ribelli.

Powered by  
STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
venerdì 12 febbraio 2021
Francesco Ceccamea
Nocturno

Outside the Wire ha una peculiarità. Uno dei due autori dello script, Rob Yescombe, è sceneggiatore di videogame. Questo suggerisce qualche riflessione su come i due mondi, i giochi e il cinema, ormai siano sempre più vicini, nel bene e nel male. L'altro writer, Rowan Athale è un normale sceneggiatore con un curriculum corto e senza titoli noti. Lui e Yescombe non sono una coppia di scrittori collaudata [...] Vai alla recensione »

domenica 24 gennaio 2021
Roberta Loriga
Sentieri Selvaggi

Il nuovo film diretto da Mikael Håfström, che ha come coprotagonista Anthony Mackie (Falcon della Marvel) si fionda in un contesto altamente da war movie e fantascientifico ma in apparenza molto meno post-apocalittico, nonostante i robot e le macchine all'avanguardia protendono essere il perno del film. Ambientato nel 2036, in un futuro così vicino, le macchine - dei robot chiamati Gump - diventano [...] Vai alla recensione »

venerdì 22 gennaio 2021
Andrea Chimento
Il Sole-24 Ore

Su Netflix è invece arrivato «Outside the Wire» di Mikael Håfström. Ambientato in un futuro prossimo, il film ha per protagonista un pilota di droni, inviato in zona di guerra, che dovrà lavorare con un ufficiale androide in una missione particolarmente delicata.La base fantascientifica rimane purtroppo soltanto un piccolo spunto in questo film che è invece un action a tutti gli effetti, come si nota [...] Vai alla recensione »

venerdì 15 gennaio 2021
Stefano Giani
CineSalotto

Terra di fantatutto. Non solo fantascienza o fantapolitica ma anche fantastoria e fantabattaglie. Nel 2036, che non sembra più neanche così lontano, ci sono ancora ampie tracce di vecchio e - benché sarà passato mezzo secolo - la guerra fredda è sempre la stessa. Stati Uniti da una parte e disunione non più sovietica dall'altra si sfidano sulla pelle dell'umanità, sulla soglia di quel confine idealizzato [...] Vai alla recensione »

venerdì 15 gennaio 2021
Serena Nannelli
Il Giornale

Questa settimana la nuova uscita targata Netflix Original è Outside the Wire, film di cui non stupisce sia passata abbastanza in sordina la data d'uscita (ossia oggi). Se non fosse per la presenza di Anthony Mackie, celebre in quanto interprete di Falcon nella saga degli Avengers, infatti, e per la mancanza in questi giorni di altre proposte inedite significative, quest'opera fanta-bellica piuttosto [...] Vai alla recensione »

giovedì 14 gennaio 2021
Maurizio Acerbi
Il Giornale

2036. Nell' Europa dell' Est è in corso una guerra civile. Le truppe di pace statunitensi sono operative, con l' aiuto di soldati robot, per controllare questa sorta di frontiera senza legge. Il nemico è Viktor Koval, un signore della guerra che vuol bombardare gli Usa. Toccherà a un pilota di droni in castigo e ad un ufficiale androide fermare la minaccia.

mercoledì 13 gennaio 2021
Ilaria Falcone
NonSoloCinema

2036. L'est Europa, Russia e Ucraina, è lo scenario di una guerra civile. Truppe americane sono stanziate su una frontiera senza legge controllata dallo spietato "signore della guerra" Viktor Koval, di cui pochi conoscono il vero aspetto. Per la prima volta il Pentagono ha dispiegato un esercito di robot. Barricate, soldati robot, droni, scontri a fuoco e soldati umani combattono senza tregua.

NEWS
NETFLIX
giovedì 7 gennaio 2021
 

Regia di Mikael Hafström. Un film con Anthony Mackie, Emily Beecham, Michael Kelly, Damson Idris, Enzo Cilenti. Dal 15 gennaio su Netflix.  Guarda il trailer »

NETFLIX
martedì 15 dicembre 2020
 

Regia di Mikael Hafström. Un film con Anthony Mackie, Emily Beecham, Michael Kelly, Damson Idris, Enzo Cilenti. Prossimamente su Netflix. Guarda il trailer »

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati