La Rosa Velenosa

Film 2019 | Thriller,

Regia di Francesco Cinquemani, George Gallo, Luca Giliberto. Un film con Brendan Fraser, Famke Janssen, John Travolta, Morgan Freeman, Peter Stormare. Cast completo Titolo originale: The Poison Rose. Genere Thriller, - USA, Italia, 2019, distribuito da Adler Entertainment.

Condividi

Aggiungi La Rosa Velenosa tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento giovedì 4 marzo 2021

Un investigatore privato, Carson Philipps, è coinvolto dalla ex-moglie Jaine in una indagine su un misterioso omicidio.

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES
CRITICA
PUBBLICO 3,13
CONSIGLIATO N.D.
a cura della redazione
giovedì 8 novembre 2018
a cura della redazione
giovedì 8 novembre 2018

Siamo negli anni '70. Carson Philipps (Travolta) è un investigatore privato intento a scappare da alcuni scagnozzi di Los Angeles, dopo aver strappato Violet, figlia del boss locale, dalle grinfie del padre e averla aiutata a scappare. Per sfuggire da chi lo vorrebbe morto, accetta un caso lontano da Los Angeles, imbattendosi in un losco giro di scommesse clandestine che coinvolge il mondo del football, l'ambiguo Dott. Mitchell e Doc (Freeman), un potente boss della zona. Le cose si complicano quando il quarterback della squadra locale, idolo della città, muore in campo durante una partita e la principale sospettata diventa Becky, la giovane moglie. Becky è anche la figlia di Jayne (Jenssen), la donna che Carson ha sempre amato e che aveva abbandonato vent'anni prima. Carson scopre ben presto che Becky è anche sua figlia. Così inizia per lui l'indagine più importante della sua vita, volta a fare cadere le accuse su Becky. E avrà contro tutti, da Doc, al dottor Mitchell, i piccoli delinquenti locali e la stessa polizia. Per non parlare degli scagnozzi di Los Angeles che non hanno dimenticato lo sgarro subito. Ma, nonostante questo, Carson farà di tutto per proteggere Becky e la stessa Jayne.

Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
martedì 9 marzo 2021
eddie01

Per dare un voto sensato a questo "film" bisognerebbe introdurre le stelle negative. SIamo a metà tra il dilettantismo e la comicità involontaria. Sceneggiatura confusa e noiosa, dialoghi ridicoli, regia inesistente, recitazione sconfortante, montaggio disastroso. Sembra girato da persone che non hanno mai fatto cinema. Non si spiega davvero come attori con un passato glorioso [...] Vai alla recensione »

giovedì 17 settembre 2020
GiPi

Molte volte mi chiedo come attori famosi e che in passato ci hanno affascinato con le loro interpretazioni, si prestino a recitare in films talmente inutili. Storia inesistente, dialoghi inutili mal recitati e mal doppiati, sceneggiatura confusa, attori poco credibili e peggiori di molti dilettanti, insomma un film da cancellare completamente.

venerdì 14 maggio 2021
donsiegel33

film senza ne capo ne coda a cui va aggiunto un doppiaggio da scuola elementare. non sono riuscito neanche a finirlo. da buttare al secchio

domenica 24 luglio 2022
angelo de angelis

Film davvero brutto, neppure "nobilitato" dalla presenza di alcune star. A cominciare dalla prima sequenza e la didascalica e irriguardosa citazione de "il mistero del falco", per andare ai flashback italiani, degni delle peggiori fiction Mediaset, con gli insulsi riferimenti a Fellini, passando per gli orrendi e poco credibili capelli posticci di Travolta (abbiamo visto di molto [...] Vai alla recensione »

sabato 19 giugno 2021
Patry58

Raramente ho visto un film più sconclusionato, mal recitato, pessima ente doppiato e involontariamente comico come questo. 

sabato 19 giugno 2021
Patry58

Ma poi qualcuno mi può spiegare chi è Violet e cosa rappresenta nel film? 

giovedì 21 gennaio 2021
Xerox

gipi, ho visto il film e stavo scrivendo un commento QUASI UGUALE, parola per parola, al tuo (-:

Frasi
Ho bevuto abbastanza per accettare le infamie del mio passato
Carson Philips (John Travolta)
dal film La Rosa Velenosa - a cura di Emanuela
STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
giovedì 4 marzo 2021
Maurizio Acerbi
Il Giornale

Come possono Travolta e Freeman fare simili figure? Qui sembra che abbiano preso vari copioni e fatto dei copia e incolla a caso di altri film, talmente si capisce poco o nulla dell' insulsa trama. Dialoghi pessimi, dozzinalmente doppiati (per non dire peggio) e, soprattutto, orrendamente recitati da attori scritturati con il 3x2. Il trio alla regia? Tremendo.

martedì 9 marzo 2021
Mauro Gervasini
Film TV

John Travolta è un detective privato che vive a Los Angeles sopra un cinema d'essai dove proiettano Il falcone maltese. L'inizio del film è tutto un programma. Beve, fuma e gioca pesante, qualcuno lo cerca con pessime intenzioni. Per questo accetta un lavoro in trasferta a Galveston, Texas, dove è nato e cresciuto. In teoria si tratterebbe di ritrovare la paziente scomparsa di una clinica, ma la faccenda [...] Vai alla recensione »

NEWS
NEWS
lunedì 7 settembre 2020
 

Un investigatore privato, Carson Philipps, è coinvolto dalla ex-moglie Jaine in una indagine su un misterioso omicidio. Vai all'articolo »

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati