TEEN TITANS GO!, IL FILM PER BAMBINI CHE INTRATTIENE E INSEGNA

Come sconfiggere il più grande cattivo di tutti i tempi e attrarre l'attenzione di un regista di Hollywood. Disponibile su Infinity.

venerdì 11 dicembre 2020 - Infinity

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Robin è molto contrariato. Tutti i supereroi, anche quelli più insignificanti, possono godere della fama grazie ai tanti film di cui sono protagonisti. Tutti tranne lui, che tra l'altro è stato scavalcato persino dal maggiordomo Alfred che si è guadagnato la nomea di migliore amico di Batman, suo inseparabile compagno e nuovo eroe. Robin è deciso quindi ad entrare nell'universo dei cinecomic DC proprio come successo a Wonder Woman, Superman o Lanterna verde. Il problema però è che nessuno considera i Teen Titans dei veri eroi non avendo mai sconfitto un super cattivo e non avendo mai salvato il mondo.
 

La morale? L'atteggiarsi a supereroi deve essere e rimanere un gioco.
MYmovies.it

Il film, diretto da Aaron Horvath e Peter Rida Michail è ispirato all'omonima serie televisiva, trasmessa in Italia dal 2014 su Cartoon Network.

Teen Titans Go! Il film è ora disponibile su Infinity.

ALTRE NEWS CORRELATE
INFINITY
giovedì 31 dicembre 2020
Le avventure di una creatura gigantesca comicamente maldestra ma dotata di grandi sentimenti. Disponibile su Infinity. Vai all'articolo »
INFINITY
martedì 29 dicembre 2020
Un agente segreto cerca di impedire la terza guerra mondiale. Disponibile su Infinity. Vai all’articolo »
INFINITY
venerdì 25 dicembre 2020
Una nuova avventura a mattoncini. Disponibile su InfinityVai all'articolo »