CIVILTÀ PERDUTA, VIAGGIO NELLA PSICHE DI UN UOMO FUORI DAL COMUNE

Un'avventura che si trasforma in ossessione. Con Sienna Miller, Robert Pattinson e Charlie Hunnam. Disponibile su Infinity.

venerdì 23 ottobre 2020 - Infinity

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Sienna Miller (Sienna Rose Diana Miller) (42 anni) 28 dicembre 1981, New York City (New York - USA) - Capricorno. Interpreta Nina Fawcett nel film di James Gray Civiltà Perduta.

Il militare Percy Fawcett nella Gran Bretagna dell'inizio del secolo scorso ha davanti a sé scarse possibilità di avanzare di grado. Accetta quindi la proposta della Royal Society di recarsi in Amazzonia, ai confini tra Brasile e Bolivia, per mappare un territorio sino a quel momento privo di definizioni cartografiche. Fawcett lascia la moglie per una missione che dovrebbe durare due anni. Rimane però così affascinato dalla foresta amazzonica da decidere di tornarvi alla ricerca di una città nascosta di cui è convinto di aver trovato significative tracce.
 

Il film è un omaggio allo spirito d'esplorazione e a un tormentato avventuriero spinto fino all'orlo dell'ossessione.
MYmovies.it

Si tratta di un racconto epico di coraggio e passione, ritratto con l'inconfondibile stile cinematografico dello scrittore/regista James Gray. L'opera, interpretata da Sienna Miller, Robert Pattinson e Charlie Hunnam, tocca anche il tema delle classi sociali, nonché la difficoltà che alcuni individui hanno nell'adattarsi comodamente alla società.
Civiltà perduta (guarda la video recensione) è ora disponibile su Infinity.
 

ALTRE NEWS CORRELATE
INFINITY
giovedì 31 dicembre 2020
Le avventure di una creatura gigantesca comicamente maldestra ma dotata di grandi sentimenti. Disponibile su Infinity. Vai all'articolo »
INFINITY
martedì 29 dicembre 2020
Un agente segreto cerca di impedire la terza guerra mondiale. Disponibile su Infinity. Vai all’articolo »
INFINITY
venerdì 25 dicembre 2020
Una nuova avventura a mattoncini. Disponibile su InfinityVai all'articolo »