TI PRESENTO SOFIA, TRA AMORE PATERNO E SENTIMENTALE

Fabio De Luigi è un uomo combattuto che cerca di portare avanti una doppia vita. Disponibile su Infinity.

mercoledì 30 settembre 2020 - Infinity

Gabriele, ex rocker e ora negoziante di strumenti musicali, divorziato, è un papà premuroso e concentrato esclusivamente su Sofia, la figlia di 10 anni. Quando gli amici gli presentano delle possibili nuove compagne lui parla della figlia, azzerando ogni chance. Un giorno però nella sua vita ricompare Mara, che vede da 10 anni e che è diventata un'importante fotografa. Lui se ne innamora ma c'è un grosso ostacolo da superare: lei non vuol sentire neanche parlare di bambini. Gabriele decide quindi di nasconderle la presenza di Sofia. L'impresa però non sarà per niente facile.

Remake del film argentino Se permetti non parlarmi di bambini!, il film vede protagonista l’inedita coppia formata da Fabio De Luigi e Micaela Ramazzotti.

Al centro della vicenda c’è però il personaggio maschile che insieme due pulsioni opposte nello stesso personaggio: un amore paterno e uno sentimentale. De Luigi è quindi chiamato a interpretare un doppio ruolo con la solita aria malinconica e un po’ goffa che lo contraddistingue. Una parte inedita invece per la Ramazzotti, alla sua prima volta sul set con il regista Guido Chiesa che l’ha scelta per “la sua unica genuinità”.

Ti presento Sofia (guarda la video recensione) è ora disponibile su Infinity.

ALTRE NEWS CORRELATE
INFINITY
giovedì 31 dicembre 2020
Le avventure di una creatura gigantesca comicamente maldestra ma dotata di grandi sentimenti. Disponibile su Infinity. Vai all'articolo »
INFINITY
martedì 29 dicembre 2020
Un agente segreto cerca di impedire la terza guerra mondiale. Disponibile su Infinity. Vai all’articolo »
INFINITY
venerdì 25 dicembre 2020
Una nuova avventura a mattoncini. Disponibile su InfinityVai all'articolo »