TRANSFORMERS, IL PRIMO FILM DELLA SERIE ISPIRATA AI CELEBRI GIOCATTOLI

Il futuro dell'umanità è messo a rischio dallo scontro tra due specie aliene. Con Shia LaBeouf e Megan Fox. Disponibile su Infinity.

mercoledì 16 settembre 2020 - Infinity

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Shia LaBeouf (Shia Saide LaBeouf) (34 anni) 11 giugno 1986, Los Angeles (California - USA) - Gemelli. Interpreta Sam Witwicky nel film di Michael Bay Transformers.

La lotta tra il bene (gli Autobots) e il male (i Decepticons), dal pianeta Cybertron si è spostata sulla Terra dove milioni di anni fa è caduto il Cubo di Energon, il potere supremo capace di infondere la vita ai Transformers. Sam Witwicky - nipote dell'esploratore che per primo, durante una missione nel Circolo Polare Artico sul finire del 1800, ebbe a che fare con Megatron, il capo dei Decepticons - è l'unico che può aiutare Optimus Prime e i suoi Autobots a ritrovare il cubo e distruggerlo prima che finisca nelle mani dei nemici.
 

Prodotto da Steven Spielberg e diretto da Michael BayTransformers offre più di due ore di puro intrattenimento con sequenze spettacolari eseguite ad alta velocità.
MYmovies.it

Tra tutti i componenti del cast spicca l'nterpretazione di Shia LaBeouf e di John Turturro, stavolta impigliato nei panni di un agente segreto molto particolare. 
Transformers è ora disponibile su Infinity.

ALTRE NEWS CORRELATE
INFINITY
venerdì 18 settembre 2020
Tratto dal romanzo di Luca Bianchini. Disponibile su Infinity. Vai all'articolo »
INFINITY
martedì 15 settembre 2020
Kubrick racconta la violenza dell'istituzione militare. Una pietra miliare del cinema, disponibile su Infinity. Vai all'articolo »
INFINITY
venerdì 11 settembre 2020
Il film che non ha deluso le "trotine" che seguono quotidianamente su Internet i due protagonisti. Disponibile su Infinity. Vai all’articolo »