UN NEMICO CHE TI VUOLE BENE, UN THRILLER ISPIRATO AD UNA STORIA VERA

Diego Abatantuono è un professore tentato dal potere del male. Disponibile su Infinity.

lunedì 7 settembre 2020 - Infinity

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Diego Abatantuono (68 anni) 20 maggio 1955, Milano (Italia) - Toro. Interpreta Enzo Stefanelli nel film di Denis Rabaglia Un nemico che ti vuole bene.

In una notte di pioggia il professore di astrofisica Enzo Stefanelli soccorre e salva un giovane ferito da un colpo di pistola. Così gli deve ora riconoscenza e decide di dimostrargliela in un modo particolare. Visto che è un killer di professione, è pronto a uccidere gratuitamente quello che Enzo considera il suo peggior nemico. Il professore inizialmente si ritrae: non pensa di avere nemici. Il killer lo spingerà a guardarsi intorno e progressivamente le idee di Enzo cambieranno.
 

La sceneggiatura trae origine da una vicenda realmente accaduta trasformata poi in un racconto da una firma di eccellenza come è quella di Krzysztof Zanussi.
MYmovies.it

Da segnalare, oltre alla prova attoriale di Diego Abatantuono e Antonio Folletto, conosciuto per la serie I bastardi di Pizzofalcone, quella di Sandra Milo nei panni di una madre impertinente. 
Diretto da Denis Rabaglia, Un nemico che ti vuole bene è ora disponibile su Infinity.

ALTRE NEWS CORRELATE
INFINITY
giovedì 31 dicembre 2020
Le avventure di una creatura gigantesca comicamente maldestra ma dotata di grandi sentimenti. Disponibile su Infinity. Vai all'articolo »
INFINITY
martedì 29 dicembre 2020
Un agente segreto cerca di impedire la terza guerra mondiale. Disponibile su Infinity. Vai all’articolo »
INFINITY
venerdì 25 dicembre 2020
Una nuova avventura a mattoncini. Disponibile su InfinityVai all'articolo »