WOLVERINE - L’IMMORTALE, I MUTANTI SI SPOSTANO IN GIAPPONE

Secondo spin-off della saga degli X-Men dedicato al personaggio interpretato da Hugh Jackman. Disponibile su Infinity.

lunedì 6 luglio 2020 - Infinity

Dopo gli eventi di X-Men - Conflitto finale Logan si è ritirato sui monti, ossessionato nei sogni dallo spettro di Jean Grey. A stanarlo è una mutante giapponese, inviata per trovarlo e portarlo a Tokyo dove un morente magnate della tecnologia vuole vederlo prima di esalare l'ultimo respiro. Si tratta di un militare giapponese che quando Logan lo salvò dall'atomica di Nagasaki ne scoprì il potere rigenerante e che ora intende fargli una proposta: l'immortalità in cambio di una vita normale.

Secondo spin-off dedicato a Wolverine che si sposta in Giappone. 

Il film è basato sulla miniserie di fumetti “Wolverine” del 1982 scritta da Chris Claremont e illustrata da Frank Miller. La storia fu adattata per il cinema dopo una serie di cambi alla regia che ritardarono la produzione fino alla definitiva conferma di James Mangold, autore anche del terzo ultimo episodio dedicato al personaggio interpretato da Hugh Jackman: Logan (2017). 

Wolverine - L’immortale è ora disponibile su Infinity. 

ALTRE NEWS CORRELATE
INFINITY
lunedì 3 agosto 2020
Il compianto attore qui in una delle sue interpretazioni migliori. Un classico per l’infanzia disponibile su InfinityVai all’articolo »
INFINITY
domenica 2 agosto 2020
Uno psicologo affetta da personalità multiple comincia a usare i bambini come cavie. Disponibile su InfinityVai all’articolo »
INFINITY
sabato 1 agosto 2020
L’attore interpreta un reporter incaricato di intervistare un’ornitologa. Disponibile su InfinityVai all’articolo »