JACK REACHER - PUNTO DI NON RITORNO, BRUTALITÀ SENZA PRECEDENTI CON TOM CRUISE SEMPRE AL CENTRO DELL'AZIONE

Jack Reacher viene accusato ingiustamente per un crimine commesso sedici anni prima.

domenica 22 marzo 2020 - Infinity

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Tom Cruise (Thomas Cruise Mapother IV) (57 anni) 3 luglio 1962, Syracuse (New York - USA) - Cancro. Interpreta Jack Reacher nel film di Edward Zwick Jack Reacher - Punto di non ritorno.

Jack Reacher, ex maggiore dell'esercito americano e ora ramingo perennemente assetato di giustizia, fa ritorno in Virginia per mantenere la promessa di un invito a cena con il maggiore Susan Turner. Scopre però che questa è stata messa agli arresti con accuse molto gravi. Tutto è successo molto rapidamente e a Jack i conti non tornano: man mano che approfondisce le indagini su quanto avvenuto, la faccenda si fa più torbida. Anche perché dai documenti che scopre emerge una presunta figlia di cui era all'oscuro.

Edward Zwick eredita un franchise ancora cinematograficamente giovane, con l'obiettivo duplice di tenere fede ai milioni di lettori della serie di romanzi di origine e di non deludere il sempre più esigente pubblico degli action movie.

Jack Reacher - Punto di non ritorno è disponibile su Infinity.

ALTRE NEWS CORRELATE
INFINITY
martedì 7 aprile 2020
Clint Eastwood non smette di stupire, e lo conferma con questo film. Disponibile su Infinity.
INFINITY
martedì 7 aprile 2020
Dal 3 aprile, dopo il periodo di prova gratuita di 30 giorni, l’importo del primo mese sarà interamente devoluto alla Protezione Civile. Vai all'articolo »
INFINITY
sabato 4 aprile 2020
La star de Il trono di spade è la protagonista di questo giallo. Disponibile su InfinityVai all'articolo »