RIVERDALE, UN CUPO TEEN DRAMA DALL'INCREDIBILE SUCCESSO

Un gruppo di adolescenti si trova a dover fronteggiare i misteri della propria città. Su Infinity le prime tre stagioni.

mercoledì 5 febbraio 2020 - Infinity

Archie, Betty, Jughead e Veronica sono immersi nei classici problemi adolescenziali quando la morte di un loro coetaneo, Jason Blossom, porta alla luce inquietanti misteri nascosti sotto l'apparente tranquillità della piccola cittadina di Riverdale. Nessuno degli adulti sembra dire la verità e sarà loro compito scoprire cosa stanno nascondendo, fino a portare a galla fitte rivalità famigliari e il piano diabolico di un serial killer con l'ossessione per la purezza della città.
Sono però le persone a loro più vicine le più pericolose: la terza stagione si apre infatti con Archie in prigione, incastrato per omicidio da Hiram Lodge, padre di Veronica. I suoi amici tentano di scagionarlo, ma senza successo.

Tratta dai fumetti Archie Comics, Riverdale si è imposta come la serie teen di maggior successo degli ultimi anni.
MYmovies.it

Sebbene sia indirizzata ad un pubblico prevalentemente adolescenziale, la serie assume stagione dopo stagione toni sempre più cupi, tanto da esser stata paragonata a Twin Peaks di cui vengono omaggiati i titoli di coda. Sulla stessa scia è nato un altro prodotto di successo: Le terrificanti avventure di Sabrina, in cui più volte viene citata la cittadina Riverdale come una delle più "infernali" del mondo. I giovanissimi hanno premiato questo approccio facendo vincere alla serie numerosi premi dal suo inizio nel 2017 (sette Teen Choice Awards nell'anno di esordio).
Con la quarta stagione in uscita e una quinta già in cantiere, Riverdale arriva oggi su Infinity in un cofanetto contenente le prime tre stagioni. Nella terza stagione si vedrà anche l'ultimo contributo alla serie di Luke Perry, prematuramente scomparso nel 2019.

ALTRE NEWS CORRELATE
INFINITY
giovedì 31 dicembre 2020
Le avventure di una creatura gigantesca comicamente maldestra ma dotata di grandi sentimenti. Disponibile su Infinity. Vai all'articolo »
INFINITY
martedì 29 dicembre 2020
Un agente segreto cerca di impedire la terza guerra mondiale. Disponibile su Infinity. Vai all’articolo »
INFINITY
venerdì 25 dicembre 2020
Una nuova avventura a mattoncini. Disponibile su InfinityVai all'articolo »