ANNABELLE 3, CONTINUA L'INCUBO DELLA BAMBOLA DEL THE CONJURING UNIVERSE

Lo spirito che si credeva sconfitto torna a tormentare al famiglia Warren. Disponibile su Infinity PREMIERE.

venerdì 13 dicembre 2019 - Infinity

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

I coniugi Ed e Lorraine Warren, demonologi e cercatori di fantasmi, hanno chiuso la bambola Annabelle, pericolosa perché posseduta da uno spirito, in un'apposita teca nel loro personale museo degli orrori nello scantinato di casa. La teca è stata sigillata e benedetta in modo che il male non possa uscirne. La piccola Judy, figlia dei Warren, sta per compiere dieci anni e, pur essendo molto legata ai genitori, soffre un po' per la loro controversa popolarità e viene presa in giro a scuola, non trovando nemmeno amichetti che vengano a fare festa con lei per il suo compleanno. I genitori devono uscire di casa per la nottata e Judy viene affidata alla giovane babysitter Mary Ellen, con cui la bambina si trova molto bene. Un'amica di Mary Ellen, Daniela, si autoinvita a fare festa con le due, ma ha uno scopo segreto. Vuole scendere nel museo dei Warren per cercare di comunicare con lo spirito di suo padre, morto da non molto. Sgattaiolata nello scantinato, chiede allo spirito di manifestarsi, di dare un segno. Il segno lo ottiene proprio da Annabelle e perciò apre la teca. Pessima idea.

Terzo capitolo della saga dedicata alla celebre bambola, è in realtà una sorta di sequel di L'evocazione - The Conjuring.
MYmovies.it

Nel film del 2013 di James Wan si vedevano infatti i due coniugi riporre al sicuro la bambola di cui abbiamo conosciuto la genesi nel precedente Annabelle 2: Creation. Un universo iniziato proprio nel 2013 e che si sta espandendo lasciando grande spazio all'inquietante bambola. Per questo per Annabelle 3 è stato scelto un esperto del nuovo franchise: dietro la macchina da presa per la prima volta c'è Gary Dauberman, sceneggiatore dei capitoli precedenti oltre a The Nun - La vocazione del male (guarda la video recensione). Ritornano invece ad interpretare i loro ruoli gli ormai navigati Patrick Wilson e Vera Farmiga.
Annabelle 3 è da oggi disponibile su Infinity PREMIERE fino al 19 dicembre.

ALTRE NEWS CORRELATE
INFINITY
giovedì 31 dicembre 2020
Le avventure di una creatura gigantesca comicamente maldestra ma dotata di grandi sentimenti. Disponibile su Infinity. Vai all'articolo »
INFINITY
martedì 29 dicembre 2020
Un agente segreto cerca di impedire la terza guerra mondiale. Disponibile su Infinity. Vai all’articolo »
INFINITY
venerdì 25 dicembre 2020
Una nuova avventura a mattoncini. Disponibile su InfinityVai all'articolo »