LUNAR CITY, DAL 17 AL 19 FEBBRAIO AL CINEMA

Le sfide presenti e future, le tecnologie più avanzate e l'impegno di uomini e mezzi che porteranno il genere umano a ritornare sulla Luna.

giovedì 5 dicembre 2019 - News

In occasione dei cinquant'anni del primo sbarco sulla Luna, il docufilm vuole raccontare le sfide presenti e future, le tecnologie più avanzate e l'impegno di uomini e mezzi che porteranno il genere umano a ritornare sulla Luna e conquistare lo "spazio profondo". Attraverso interviste alle figure chiave impegnate nelle prossime missioni lunari, sarà spiegato come, in un futuro non così lontano con una stazione spaziale in cislunare, gli astronauti potranno partire dal pianeta Terra con una normale capsula Orion, attraccare dopo qualche giorno al Gateway e poi far rotta verso lo spazio interplanetario a bordo del Transport.

Il film Lunar City, diretto da Alessandra Bonavina, è distribuito da Vision Distribution. Uscita prevista dal 17 al 19 febbraio.

ALTRE NEWS CORRELATE
NEWS
venerdì 19 aprile 2024
La vita, i viaggi, i sogni e le ambizioni di un giovane scultore italiano che ormai tutti conoscono nel mondo come il nuovo Michelangelo. Vai all'articolo »
NEWS
Andrea Chirichelli - martedì 16 aprile 2024
Grazie a Dune 2 e Godzilla e Kong la major supera il miliardo di dollari di incassi in appena quindici settimane. Vai all'articolo »
NEWS
lunedì 15 aprile 2024
83 anni, critico, regista, attore, protagonista della cultura. Vai all'articolo »