BATMAN: HUSH, UN’IRRESISTIBILE CARRELLATA DI PERSONAGGI DC

Accanto al Cavaliere Oscuro nella lotta tra il bene il male si schiera una lista lunghissima di celebri nomi. Disponibile su Infinity PREMIERE.

venerdì 22 novembre 2019 - Infinity

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Quando il passato di Batman comincia a venire a galla, il supereroe è chiamato a difendere Gotham dalla minaccia di un nuovo e misterioso nemico. Si fa chiamare Hush, una creatura ricoperta interamente di bende che sembra sapere ogni piccolo segreto del Cavaliere Oscuro. Il supereroe dovrà chiedere aiuto a Catwoman, ma il nemico ha dalla sua parte la pericolosa Poison Ivy che ha già preso il controllo di Bane e perfino Superman.

Tratto dalla celebre saga di fumetti del 2002 scritta da Jeph Loeb e disegnata da Jim Lee e Scott Williams, il film è 13esimo del DC Animated Movie Universe.
MYmovies.it

Un'opera animata che incarna il sogno di tutti i fans: oltre ai celebri protagonisti, all'interno dell'intricata trama fanno la loro apparizione anche personaggi meno popolati dell'universo DC. Una lista lunghissima di nomi che, probabilmente, non si vedranno mai sul set dello stesso film in live action. Joker, Harley Quinn, Pinguino, Spaventapasseri, Nightwing, Clayface, Robin, Lex Luthor, Lois Lane, Lady Shiva, Batgirl, Thomas Elliot, sono solo alcuni dei personaggi che si affiancheranno a Batman in una carrellata senza fine di disegni che hanno fatto la storia dei fumetti.
Distribuito solo in formato digitale, Batman: Hush è da oggi disponibile fino al 28 novembre Infinity PREMIERE.

ALTRE NEWS CORRELATE
INFINITY
sabato 7 dicembre 2019
L’amicizia tra un ragazzo solitario e un mostro che si ciba di olio. Disponibile su Infinity. Vai all'articolo
INFINITY
venerdì 6 dicembre 2019
Almodóvar si mette a nudo e firma la sua opera più personale. Disponibile su Infinity PREMIERE. Vai all'articolo
INFINITY
martedì 3 dicembre 2019
Gli otto film dedicati al celebre mago sono disponibili per una super-maratona in 4K su Infinity. Vai all'articolo