GODZILLA II: KING OF THE MONSTERS, UNA RIUNIONE DI MOSTRI DAI GRANDI EFFETTI VISIVI

Il celebre mostro torna in compagnia di altre tre spaventose creature. Disponibile su Infinity PREMIERE fino al 21 novembre.

venerdì 15 novembre 2019 - Infinity

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Dopo i fatti di San Francisco l'umanità deve decidere come affrontare la questione dei Titani, mostri giganteschi che abitavano la Terra prima dell'uomo. Sono una minaccia da abbattere o la salvezza della Terra, come sostengono gli ecoterroristi?
A provare a rispondere è l'agenzia cripto-zoologica Monarch che si occupa di mostri di dimensioni disumane. Tra queste c'è anche Godzilla che si dovrà scontrare con Mothra, Rodan e la sua nemesi finale Ghidorah, un mostro a tre teste.

Godzilla II: King of the Monsters (guarda la video recensione) è insieme sequel di un fortunato reboot sul dinosauro atomico e incredibile riunione di mostri.
MYmovies.it

Rettili volanti ispirati agli pteranodonti della preistoria e falene luminose dai forti poteri psichici sono solo alcune delle creature che affiancano il celebre Godzilla in questo episodio. Tutti mostri nati tra gli anni '50 e '60 in Giappone e che gli appassionati del genere potranno rivedere riuniti sul grande schermo.
Non si poteva però ignorare la trama orizzontale generata dal primo capitolo della serie: il regista Michael Dougherty, subentrato a Gareth Edwards, recupera così i personaggi di Ken Watanabe (Dottor Ishiro Serizawa) e Sally Hawkins (la scienziata Vivienne Graham) a cui si aggiungono Kyle Chandler, Vera Farmiga, Charles Dance e soprattutto Millie Bobby Brown, la piccola star di Stranger Things sempre più lanciata verso il grande schermo.
Godzilla II: King of the Monsters è da oggi disponibile su Infinity PREMIERE fino al 21 novembre.

ALTRE NEWS CORRELATE
INFINITY
giovedì 31 dicembre 2020
Le avventure di una creatura gigantesca comicamente maldestra ma dotata di grandi sentimenti. Disponibile su Infinity. Vai all'articolo »
INFINITY
martedì 29 dicembre 2020
Un agente segreto cerca di impedire la terza guerra mondiale. Disponibile su Infinity. Vai all’articolo »
INFINITY
venerdì 25 dicembre 2020
Una nuova avventura a mattoncini. Disponibile su InfinityVai all'articolo »