#SCRIVIMIANCORA, UNA COMMEDIA ROMANTICA DALL'ATMOSFERA LEGGERA E COLORATA

Lily Collins e Sam Claflin interpretano il classico dilemma dell'amicizia uomo/donna. Disponibile su Infinity.

giovedì 31 ottobre 2019 - Infinity

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Lily Collins (35 anni) 18 marzo 1989, Guildford (Gran Bretagna) - Pesci. Interpreta Rosie Dunne nel film di Christian Ditter #ScrivimiAncora.

Rosie e Alex sono amici del cuore fin da quando erano bambini: si sono sempre raccontati tutto, compresi i sogni bizzarri in cui Alex immagina di essere non una persona ma un oggetto. La loro amicizia è già amore ma nessuno dei due riesce ad ammetterlo, e a partire da un bacio scambiato durante la festa ad alto tasso alcolico per i 18 anni di Rosie si innesca una catena di equivoci e rimandi che durerà per 12 anni, tenendo lontani i due potenziali innamorati anche fisicamente, visto che si ritroveranno su continenti diversi.

Classica commedia romantica tratta dal romanzo di Cecelia Ahern, #ScrivimiAncora torna sull'intramontabile tema dell'amicizia uomo/donna.
MYmovies.it

Dietro alla macchina da presa c'è il regista tedesco Christian Ditter che non rinuncia però ad uno spiccato umorismo britannico, accentuato anche dai due giovani protagonisti: Lily CollinsSam Claflin.
La prima è stata lanciata sui grandi palcoscenici internazionali con la trasposizione del classico Biancaneve del 2012, il secondo è diventato celebre grazie alla saga di Hunger Games. Una coppia perfetta per questa rom-com: entrambi emanano buonumore e la chimica fra di loro conquista il pubblico. Per rendere ancora più piacevole e leggera l'atmosfera, ad accompagnare i folli gesti dei protagonisti ci pensa una una colonna sonora smaccatamente pop, un collage di hit musicali che farà sorridere e ballare. #Scrivimiancora è da oggi disponibile su Infinity.

ALTRE NEWS CORRELATE
INFINITY
giovedì 31 dicembre 2020
Le avventure di una creatura gigantesca comicamente maldestra ma dotata di grandi sentimenti. Disponibile su Infinity. Vai all'articolo »
INFINITY
martedì 29 dicembre 2020
Un agente segreto cerca di impedire la terza guerra mondiale. Disponibile su Infinity. Vai all’articolo »
INFINITY
venerdì 25 dicembre 2020
Una nuova avventura a mattoncini. Disponibile su InfinityVai all'articolo »