DUE GRAN FIGLI DI..., UN ON THE ROAD TUTTO DA RIDERE

Due gemelli organizzano uno spassoso viaggio per trovare il loro vero padre. Disponibile su Infinity.

sabato 12 ottobre 2019 - Infinity

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

I fratelli gemelli Kyle e Peter sono molto diversi. Peter è un annoiatissimo proctologo in piena crisi di mezz'età, separato dalla moglie e detestato dal figlio. Kyle vive nel lusso senza fare nulla, perché la sua immagine è finita sull'etichetta di una salsa barbeque di enorme successo, inoltre sta per sposarsi e per avere un figlio con una donna giovane e sexy. Ragion per cui Peter non lo sopporta, ma quando alla festa per il nuovo matrimonio di mamma scopriranno che lei aveva mentito sull'identità del loro vero padre, i due partiranno insieme alla ricerca del genitore. Convinti di trovarlo facilmente a Miami, dovranno invece ripercorrere a ritroso le avventure sessuali della loro disinvolta madre.

Ed Helms e Owen Wilson sono i protagonisti di questa commedia leggera destinata ad essere gustata davanti alla TV.
MYmovies.it

Un on the road che in pieno american style si impreziosisce di stelle del piccolo e del grande schermo: da Terry Bradshaw a J.K. Simmons fino a Christopher Walken. E con una Glenn Close a guardare tutti dall'alto. Un esordio alla regia brillante per Lawrence Sher che ha ereditato i tempi comici dalla trilogia di Una notte da leoni dove ha lavorato come direttore della fotografia.
Due gran figli di... è da oggi disponibile su Infinity.

ALTRE NEWS CORRELATE
INFINITY
giovedì 31 dicembre 2020
Le avventure di una creatura gigantesca comicamente maldestra ma dotata di grandi sentimenti. Disponibile su Infinity. Vai all'articolo »
INFINITY
martedì 29 dicembre 2020
Un agente segreto cerca di impedire la terza guerra mondiale. Disponibile su Infinity. Vai all’articolo »
INFINITY
venerdì 25 dicembre 2020
Una nuova avventura a mattoncini. Disponibile su InfinityVai all'articolo »