NONNO SCATENATO, GLI ECCESSI DI ROBERT DE NIRO E ZAC EFRON

L'inedita coppia si trova a festeggiare uno sfrenato Spring break. Disponibile su Infinity.

mercoledì 14 agosto 2019 - Infinity

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Zac Efron (Zachary David Alexander Efron) (31 anni) 18 ottobre 1987, San Luis Obispo (California - USA) - Bilancia. Interpreta Jason nel film di Dan Mazer Nonno scatenato.

Al funerale della nonna di Jason, il nonno ora vedovo esprime l'ultimo desiderio della defunta: un viaggio in Florida insieme, nonno e nipote, per riavvicinarsi dopo anni in cui le loro vie si sono separate. Jason è in procinto di sposarsi e ha fretta di tornare a casa, ma nonno Dick ha in serbo un piano differente per lui, che passa dal festeggiare uno spring break tra fiumi di alcool.

Un inedito Robert De Niro interpreta il nonno festaiolo che trascina il quasi-sposo nipote Zac Efron in avventure senza limiti.
MYmovies.it

Una situazione opposta a quella a cui i due attori ci hanno abituati con i consueti ruoli. Eppure la strana coppia funziona, sotto la direzione di Dan Mazer che vanta sul curriculum le sceneggiature di alcune delle commedie più brillanti di questi ultimi anni: Borat, Bruno e Bridget Jones's Baby. Di questo Nonno Scatenato si è assicurato anche la regia eliminando del tutto il concetto di politically correct e sfociando spesso nel cinismo e in un ritorno all'animalità che ai più potrà sembrare esagerato: non c'è freno davanti a battute sessiste, razzistiche, omofobiche. Si cerca a tutti i costi la provocazione estrema ed è proprio questa la nota a predominare e generare il divertimento del pubblico più sprezzante delle regole.
Nonno Scatenato, da oggi disponibile su Infinity.

ALTRE NEWS CORRELATE
INFINITY
mercoledì 21 agosto 2019
L’attore riprende il suo ruolo più iconico in un film di pieno intrattenimento. Disponibile su Infinity. Vai all'articolo
INFINITY
martedì 20 agosto 2019
Il regista e attore porta sul grande schermo la vita difficile della Pittsburgh degli anni ’50. Disponibile su Infinity. Vai all'articolo
INFINITY
sabato 10 agosto 2019
La storia di un passerotto convinto di poter vivere come una cicogna. Disponibile su Infinity. Vai all'articolo