FAMIGLIA ALL'IMPROVVISO - ISTRUZIONI NON INCLUSE, IL RACCONTO DELLA PATERNITÀ SENZA RETORICA

Omar Sy è un uomo diventato improvvisamente padre. Con risvolti inaspettati. Disponibile su Infinity.

lunedì 29 luglio 2019 - Infinity

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Omar Sy (46 anni) 20 gennaio 1978, Trappes (Francia) - Capricorno. Interpreta Samuel nel film di Hugo Gélin Famiglia all'improvviso - Istruzioni non incluse.

Samuel è un eterno adolescente, uno che vive in vacanza dalle responsabilità della vita, che non riesce a fermare il divertimento nemmeno quando l'ora si fa tarda. Poi, una mattina, bussa alla sua porta una vecchia fiamma, la ragazza di un'estate, Kristin, di cui Samuel non serba quasi ricordo e gli mette in braccio un neonato, Gloria: sua figlia. Kristin sale quindi su un taxi e sparisce letteralmente nulla. Samuel la rincorre a Londra, convinto che si tratti di un disguido rapidamente risolvibile, ma otto anni dopo lui e Gloria sono ancora insieme, più legati che mai. 

Omar Sy, dopo Quasi amici è una perfetta garanzia per prodotti che teneri con risvolti anche drammatici.
MYmovies.it

Famiglia all'improvviso - Istruzioni non incluse, racchiude infatti una doppia anima che diventa più evidente nella seconda parte: si corrono tutti i rischi del raccontare a pieno la paternità senza retorica.
Un perfetto remake di No se aceptan devoluciones, successo messicano del 2012, in grado di sorprendere anche gli spettatori già rassegnati alle narrazioni lineari. Famiglia all'improvviso - Istruzioni non incluse è da oggi disponibile su Infinity.

ALTRE NEWS CORRELATE
INFINITY
giovedì 31 dicembre 2020
Le avventure di una creatura gigantesca comicamente maldestra ma dotata di grandi sentimenti. Disponibile su Infinity. Vai all'articolo »
INFINITY
martedì 29 dicembre 2020
Un agente segreto cerca di impedire la terza guerra mondiale. Disponibile su Infinity. Vai all’articolo »
INFINITY
venerdì 25 dicembre 2020
Una nuova avventura a mattoncini. Disponibile su InfinityVai all'articolo »