THE DIVERGENT SERIES: ALLEGIANT, UNO PSICHEDELICO FINALE

Il futuro distopico nato dalla mente di Veronica Roth arriva alla sua conclusione cinematografica. Disponibile su Infinity.

martedì 9 luglio 2019 - Infinity

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Shailene Woodley (27 anni) 15 novembre 1991, Simi Valley (California - USA) - Scorpione. Interpreta Tris nel film di Robert Schwentke The Divergent Series: Allegiant.

Distrutto il regime che li opprimeva Tris e Quattro si trovano a dover affrontare un nuovo ordine, non meno inumano del precedente, che li spinge ad andare al di là delle barriere. Il mondo che trovano, ancora una volta non è dei migliori. Scoprono infatti di aver vissuto in una bolla, un esperimento, costantemente tenuto d'occhio. Il loro era il tentativo di riportare la razza umana all'originaria purezza, dopo troppi anni di ingegneria genetica che hanno contaminato le persone e avvelenato il pianeta con guerre spietate. Ora la Terra è un luogo proibitivo, solo alcuni grandi centri tecnologicamente avanzati rimangono vivibili. Lì l'elitè cerca di ritornare alla normalità. Tris e la sua divergenza potrebbero essere il segreto di un ritorno alla purezza originale, lei è l'eletta ma dovrà guardarsi da come il potere desidera manipolarla.

Terzo capitolo della serie di Divergent, porta alla conclusione le avventure dei personaggi interpretati da Shailene WoodleyTheo James sul grande schermo.
MYmovies.it

I romanzi scritti da Veronica Roth ambientati in un futuro dispotico e post-apocalittico trovano così il loro finale cinematografico per poi riprendere, forse, in una serie tv dal titolo Ascendant, per il momento bloccata in produzione. L'avventura termina così in un turbinio di idee psichedeliche all'interno di un mondo contaminato dal colore rosso dove ritornano tanti personaggio amati e odiati. Tra i quali quelli interpretati da grandi star come Jeff DanielsMiles TellerAnsel Elgort, Naomi Watts e Zoe Kravitz. The Divergent Series: Allegiant è da oggi disponibile su Infinity.

ALTRE NEWS CORRELATE
INFINITY
domenica 21 luglio 2019
Ultimo capitolo dedicato al supereroe che si prende la libertà di ispirarsi al grande cinema. Disponibile su Infinity. Vai all'articolo
INFINITY
martedì 16 luglio 2019
La storia d’amore di Jack e Rose è ormai già entrata nella leggenda segnando il cuore degli spettatori. Disponibile su Infinity. Vai all'articolo
INFINITY
domenica 7 luglio 2019
Senza ricorrere a sequenze particolarmente estreme, il film segue le vie del misticismo e del mistero. Disponibile su Infinity. Vai all'articolo