THE LEGO MOVIE 2, UN COLORATO DIVERTIMENTO PER TUTTA LA FAMIGLIA

Sequel del fortunato primo capitolo, il film conferma la simpatia dei personaggi a mattoncini. Disponibile su Infinity.

venerdì 14 giugno 2019 - Infinity

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Brichsburg, la città di Emmet, della sua amata Lucy e dei loro amici, la città dove tutto "È meraviglioso!" viene visitata da una specie aliena, i DUPLO, e da essa rasa al suolo. Da allora il suo nome è Apocalypseburg e la sua apparenza rubata a Mad Max: Fury Road (guarda la video recensione), con Lucy nei panni di una guerriera tosta e dark, che cavalca la versione feroce e metallica di UniKitty, e Emmet nei panni di...se stesso. Anche dopo aver appurato di essere "Speciale", nel primo film della serie, Emmet non riesce infatti ad essere diverso da quello che è. L'unica cosa che riesce a sognare è ancora e sempre una casetta unifamiliare con giardino, e sarà con quel sogno nella mente e una piantina al suo fianco, che si lancerà verso l'ignoto Sistema Sorellare, per salvare la sua innamorata e gli amici dalla terribile imperatrice Quello Che Voglio.

Sequel del fortunatissimo primo capitolo, questa nuova avventura non perde quell'intrattenimento ultra-pop che aveva già caratterizzato i personaggi a mattoncini.
MYmovies.it

Ritornano dunque gli amatissimi protagonisti e anche quel megalomane di Batman, doppiato in italiano da Claudio Santamaria. A loro si aggiungono tanti "vip" in formato giocattolo che gli spettatori potranno divertirsi a riconoscere: dalle star dell'NBA, a Harry Potter, a Velma di Scooby-Doo e Bruce Willis. Un universo estremamente colorato, caotico e rumoroso che farà la gioia dei bambini ed anche degli adulti che non si annoieranno delle gag costruite con sapienza da veterani della commedia come Phil Lord e Christopher Miller. Un prodotto per tutta la famiglia. The Lego Movie 2 (guarda la video recensione) è disponibile da oggi fino al 20 giugno su Infinity.

ALTRE NEWS CORRELATE
INFINITY
giovedì 31 dicembre 2020
Le avventure di una creatura gigantesca comicamente maldestra ma dotata di grandi sentimenti. Disponibile su Infinity. Vai all'articolo »
INFINITY
martedì 29 dicembre 2020
Un agente segreto cerca di impedire la terza guerra mondiale. Disponibile su Infinity. Vai all’articolo »
INFINITY
venerdì 25 dicembre 2020
Una nuova avventura a mattoncini. Disponibile su InfinityVai all'articolo »