OCEAN'S 8, IL COLPO DEL SECOLO È TUTTO AL FEMMINILE

Torna la famiglia Ocean ma questa volta sono le donne a tentare un furto impossibile. Disponibile su Infinity.

venerdì 10 maggio 2019 - Infinity

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Sandra Bullock (Sandra Annette Bullock) (59 anni) 26 luglio 1964, Arlington (Virginia - USA) - Leone. Interpreta Debbie Ocean nel film di Gary Ross Ocean's 8.

Debbie Ocean ha passato cinque anni in carcere a progettare un colpo del secolo degno delle imprese del fratello Danny, ormai dato per morto. Il piano di Debbie è ambizioso: rubare una collana di Cartier del valore di 150 milioni di dollari, e farlo durante il Gala annuale del Metropolitan Museum. Ma per portare a termine quel piano ha bisogno di alleate, tutte donne perché "un lui si nota e una lei si ignora". La prima componente della banda è la sua partner storica nel crimine, la biker Louise. Seguono un'esperta di gioielli, una hacker, una borseggiatrice, una stilista di moda e una ricettatrice. Riusciranno le nostre antieroine a mettere a segno la grande truffa?

Spin-off tutto al femminile della saga creata da Steven Soderbergh, Ocean's 8 è una chiara dichiarazione femminista guidata da Sandra Bullock, sorella ombra del celebre Danny Ocean interpretato da George Clooney.
MYmovies.it

A completare la squadra criminale un cast stellare: Cate BlanchettAnne HathawayMindy KalingSarah Paulson, Rihanna, Awkwafina e Helena Bonham Carter. Dietro la direzione di Gary Ross, lo sfaccettato gruppo mette in scena un classico film di intrattenimento americano dove celebrità ed azione si mescolano in una miscela esplosiva per lo spettatore che cerca un prodotto più che godibile.
Ocean's 8 è da oggi disponibile su Infinity.

ALTRE NEWS CORRELATE
INFINITY
giovedì 31 dicembre 2020
Le avventure di una creatura gigantesca comicamente maldestra ma dotata di grandi sentimenti. Disponibile su Infinity. Vai all'articolo »
INFINITY
martedì 29 dicembre 2020
Un agente segreto cerca di impedire la terza guerra mondiale. Disponibile su Infinity. Vai all’articolo »
INFINITY
venerdì 25 dicembre 2020
Una nuova avventura a mattoncini. Disponibile su InfinityVai all'articolo »