LE AVVENTURE DI SPIROU E FANTASIO, UN FILM PER FAMIGLIE NATO DALLA TRADIZIONE FRANCESE

I celebri personaggi di fumetti arrivano al cinema portando allegria e leggerezza. Disponibile su Infinity.

domenica 14 aprile 2019 - Infinity

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Thomas Solivéres . Interpreta Spirou nel film di Alexandre Coffre Le Avventure di Spirou e Fantasio.

Quando Spirou, un ladruncolo che si finge fattorino in un albergo, incontra Fantasio, reporter in cerca di uno scoop, non avrebbe mai immaginato che potesse essere la sua occasione di rivalsa. Il rapimento del conte di Champignac, un geniale inventore, infatti, farà in modo che i due inizino a collaborare per liberare il mondo della sete di conquista del perfido Zorlug. Dovranno viaggiare dall'Europa all'Africa e affidarsi alle mani di Seccotine, giornalista, e dello scoiattolo Spip per riuscire nell'impresa.

Per la prima volta arrivano sul grande schermo le peripezie di Spirou e Fantasio, storici personaggi dei fumetti made in Francia.
MYmovies.it

Il regista Alexandre Coffre si affida alla sua esperienza nel gestire le commedie per creare un classico film per tutta la famiglia. Amato in Italia per gli esilaranti Tutta colpa del vulcano (2013) e Un amico molto speciale (2014), Coffre ora fa conoscere al nostro paese dei personaggi iconici della letteratura francese per ragazzi che al cinema hanno il volto di Alex Lutz e Thomas Soliveres, attore diventato celebre per aver recitato accanto a Omar Sy nel film di successo Quasi Amici.
Le Avventure di Spirou e Fantasio sono da oggi disponibili su Infinity.

ALTRE NEWS CORRELATE
INFINITY
giovedì 31 dicembre 2020
Le avventure di una creatura gigantesca comicamente maldestra ma dotata di grandi sentimenti. Disponibile su Infinity. Vai all'articolo »
INFINITY
martedì 29 dicembre 2020
Un agente segreto cerca di impedire la terza guerra mondiale. Disponibile su Infinity. Vai all’articolo »
INFINITY
venerdì 25 dicembre 2020
Una nuova avventura a mattoncini. Disponibile su InfinityVai all'articolo »