INDEPENDENCE DAY - RIGENERAZIONE, UN ALTRO TASSELLO DEL GENERE CATASTROFICO

Sequel del cult del 1996, un nuovo eroe si ritrova a combattere una minaccia aliena. Disponibile su Infinity.

mercoledì 13 marzo 2019 - Infinity

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Liam Hemsworth (34 anni) 13 gennaio 1990, Melbourne (Australia) - Capricorno. Interpreta Jake Morrison nel film di Roland Emmerich Independence Day - Rigenerazione.

Vent'anni dopo l'attacco massivo e distruttivo che ha falciato tre miliardi di persone sulla terra, David Levinson, specialista in telecomunicazioni ieri, direttore del settore Ricerca e Sviluppo oggi, scopre la minaccia di una prossima invasione aliena. Non ha bisogno invece di strumenti sofisticati per avvertire il nemico alieno, Thomas J. Whitmore, ex presidente degli States rimpiazzato dal presidente Lanford, una donna strategicamente incapace che si affida ai suoi generali. È Whitmore ad avvisare le nazioni in diretta mondiale e a gettarle nel più totale sconforto. Ma 'i nostri' non mancheranno di arrivare coalizzati e muniti di tecnologia extraterrestre, recuperata nella precedente invasione. Contro la monumentale forza dell'avversario si schierano due piloti rivali e un ex presidente eroico, disposto a tutto pur di preservare il suo pianeta e proteggere sua figlia.

Re indiscusso del catastrofico trash dopato con effetti speciali digitali, il regista mantiene saldo il patto con lo spettatore, che non cerca più novità e incantamento ma prova riconoscenza.
MYmovies.it

Diretto da Roland Emmerich e interpretato da  Liam HemsworthBill PullmanJeff Goldblum e Charlotte Gainsbourg, Independence Day - Rigenerazione è ora disponibile su Infinity.

ALTRE NEWS CORRELATE
INFINITY
giovedì 31 dicembre 2020
Le avventure di una creatura gigantesca comicamente maldestra ma dotata di grandi sentimenti. Disponibile su Infinity. Vai all'articolo »
INFINITY
martedì 29 dicembre 2020
Un agente segreto cerca di impedire la terza guerra mondiale. Disponibile su Infinity. Vai all’articolo »
INFINITY
venerdì 25 dicembre 2020
Una nuova avventura a mattoncini. Disponibile su InfinityVai all'articolo »