MAMMA O PAPÀ? DIVORZIATI E D'ACCORDO SU TUTTO... O QUASI

Paola Cortellesi e Antonio Albanese in una commedia nera sulla separazione di coppia. Disponibile su Infinity.

giovedì 14 febbraio 2019 - Infinity

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Paola Cortellesi (50 anni) 24 novembre 1973, Roma (Italia) - Sagittario. Interpreta Valeria nel film di Riccardo Milani Mamma o Papà?.

Dopo quindici anni di matrimonio, Valeria e Nicola hanno deciso di divorziare in maniera civile. Sono d'accordo su tutto, alimenti, case, affidamento congiunto dei figli. Proprio quando si sono decisi a dare la notizia ai loro tre ragazzi, capita ad entrambi l'opportunita' di partire all'estero per l'occasione lavorativa della vita. Valeria, da brava compagna e amica, e' subito pronta a farsi indietro, ma quando scopre che Nicola ha una tresca con un'infermiera giovane e carina, non e' piu' disposta a sacrificarsi, anzi, accetta al volo il suo nuovo incarico. A chi andra' la custodia dei figli nei sette mesi durante i quali entrambi i genitori hanno deciso di accettare le rispettive proposte di lavoro all'estero.

Diretto da Riccardo Milani, Mamma o papà?, una commedia nera interpretata da Paola Cortellesi e Antonio Albanese, è disponibile su Infinity.
MYmovies.it

Il film si rifà alle dinamiche del cult La guerra dei Roses e si ispira alla commedia francese Papa ou maman.

ALTRE NEWS CORRELATE
INFINITY
giovedì 31 dicembre 2020
Le avventure di una creatura gigantesca comicamente maldestra ma dotata di grandi sentimenti. Disponibile su Infinity. Vai all'articolo »
INFINITY
martedì 29 dicembre 2020
Un agente segreto cerca di impedire la terza guerra mondiale. Disponibile su Infinity. Vai all’articolo »
INFINITY
venerdì 25 dicembre 2020
Una nuova avventura a mattoncini. Disponibile su InfinityVai all'articolo »