THE PROGRAM, CHI È LANCE ARMSTRONG? UNO DEI TRUFFATORI PIÙ SOFISTICATI DELLA STORIA DELLO SPORT

Disponibile su Infinity la storia dell'ex ciclista, diretta dal cineasta Stephen Frears.

venerdì 8 febbraio 2019 - Infinity

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Ben Foster (43 anni) 29 ottobre 1980, Boston (Massachusetts - USA) - Scorpione. Interpreta Lance Armstrong nel film di Stephen Frears The Program.

Lance Armstrong ha offerto al mondo degli appassionati di sport lo spettacolo mozzafiato di sette vittorie consecutive al Tour de France, dal 1999 al 2005, oltre ad un ritorno in sella miracoloso dopo essersi ammalato di cancro e averlo sconfitto. Risultato positivo al doping, dopo una serie di giuramenti e di controlli altrettanto leggendari, è stato radiato da ogni competizione e si è trasformato nell'emblema di uno dei truffatori più sofisticati e megalomani della storia dello sport.

The Program, diretto da Stephen Frears e interpretato da Ben Foster, Chris O'Dowd e Dustin Hoffman, è disponibile su Infinity.
MYmovies.it

Una storia di crescente dipendenza e dunque di aumentata fragilità, che si svolge però in un crescendo di successi e vittorie. Finché un giornalista cocciuto quanto lui gli mette un bastoncino tra le ruote.

ALTRE NEWS CORRELATE
INFINITY
giovedì 31 dicembre 2020
Le avventure di una creatura gigantesca comicamente maldestra ma dotata di grandi sentimenti. Disponibile su Infinity. Vai all'articolo »
INFINITY
martedì 29 dicembre 2020
Un agente segreto cerca di impedire la terza guerra mondiale. Disponibile su Infinity. Vai all’articolo »
INFINITY
venerdì 25 dicembre 2020
Una nuova avventura a mattoncini. Disponibile su InfinityVai all'articolo »