THE LAST SHIP, LA QUARTA STAGIONE È ORA SU INFINITY

10 nuovi episodi per la serie televisiva con Eric Dane, Rhona Mitra e Adam Baldwin. Tra i produttori troviamo anche Michael Bay.

mercoledì 3 gennaio 2018 - Infinity
Rhona Mitra Altri nomi: (Rona Mitra ) (47 anni) 9 agosto 1976, Londra (Gran Bretagna) - Leone. Interpreta Il dottor Rachel Scott nel film di Jonathan Mostow The Last Ship.

Arriva oggi su Infinity la quarta stagione composta da 10 episodi di The Last Ship, serie televisiva statunitense del 2014 creata da Hank Steinberg e Steven Kane e prodotta, tra gli altri, da Michael Bay. La serie, rinnovata per una successiva quinta stagione, si basa sull'omonimo romanzo del 1988 di William Brinkley e racconta le vicende dell'equipaggio del cacciatorpediniere USS Nathan James, della Marina degli Stati Uniti, alla ricerca della cura da un virus che ha quasi sterminato la razza umana. 

A capo dell'equipaggio il comandante Tom Chandler (Eric Dane) è affiancato dal suo secondo in comando Mike Slattery (Adam Baldwin) e dalla biologa Rachel Scott (Rhona Mitra), la quale è riuscita a trovare il ceppo primordiale del virus e sviluppare una cura alla fine della prima stagione.
MYmovies.it

Se la seconda stagione aveva visto l'equipaggio lavorare per diffondere la cura su portata globale nella speranza di salvare la popolazione dall'estinzione, nella terza stagione, dopo la morte della Dottoressa Scott, Tom Chandler ha deciso di cambiare vita e ritirarsi in un villaggio di pescatori della Grecia. Riuscirà a farcela veramente? Nel frattempo, il capitano Mike Slattery e l'equipaggio del cacciatorpediniere hanno scoperto che il virus sta infettando anche le colture alimentari, portando l'umanità verso la fame e minacciandone nuovamente la sopravvivenza. 

Nel cast troviamo anche: Charles Parnell (Comandante Hugh Jefer), Sam Spruell (Quincy Tophet), John Pyper-Ferguson (Tex), Travis Van Winkle (Tenente Danny Green), Marissa Neitling (Tenente Kara Fost), Bridget Regan (Sasha, una vecchia conoscenza di Tom Chandler) e Christina Elmoren (Tenente Alisha Granders).

ALTRE NEWS CORRELATE
INFINITY
giovedì 31 dicembre 2020
Le avventure di una creatura gigantesca comicamente maldestra ma dotata di grandi sentimenti. Disponibile su Infinity. Vai all'articolo »
INFINITY
martedì 29 dicembre 2020
Un agente segreto cerca di impedire la terza guerra mondiale. Disponibile su Infinity. Vai all’articolo »
INFINITY
venerdì 25 dicembre 2020
Una nuova avventura a mattoncini. Disponibile su InfinityVai all'articolo »