JUPITER - IL DESTINO DELL'UNIVERSO, SU INFINITY UN'OPERA CHE HA IL SAPORE DEI GRANDI AFFRESCHI

Diretto dalle sorelle Wachowski, il film è ora disponibile in UltraHD.

venerdì 9 giugno 2017 - Infinity

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Channing Tatum (39 anni) 26 aprile 1980, Cullman (Alabama - USA) - Toro. Interpreta Caine Wise nel film di Lana Wachowski, Andy Wachowski Jupiter - Il destino dell'universo.

Jupiter Jones è nata sotto una buona stella e mostra segni d'esser predestinata a grandi cose. Una volta cresciuta, Jupiter continua ad avere grandi sogni, ma si sveglia in una realtà ben più umile e prosaica. Solo quando Caine, cacciatore ed ex-militare geneticamente modificato, arriva sulla Terra per rintracciarla, Jupiter comincia ad intravedere il destino che le è stato prospettato: possiede infatti la firma genetica che la contrassegna come prossima, in linea di successione, di una straordinaria eredità che potrebbe alterare l'equilibrio dell'intero cosmo.

L'universo che le Wachowski mettono in piedi senza appoggiarsi a fumetti, libri o altri film antecendenti a questo ha il sapore dei grandi affreschi, pieno di dettagli, regole e ordini, cita apertamente Brazil, Dune e Ritorno al futuro II senza porsi troppi problemi, risolvendo ogni incongruenza grazie al proprio ritmo e un bieco ricorrere alle dinamiche più classiche di damigella in pericolo e cavaliere sempre pronto.
Dalla recensione di Gabriele Niola, MYmovies.it

Diretto dalle sorelle Wachowski, Jupiter - Il destino dell'universo è ora disponibile su Infinity in UltraHD. Nel cast. tra gli altri, troviamo Eddie Redmayne, Sean Bean, Channing Tatum, Mila Kunis e Douglas Booth.

ALTRE NEWS CORRELATE
INFINITY
domenica 14 aprile 2019
I celebri personaggi di fumetti arrivano al cinema portando allegria e leggerezza. Disponibile su Infinity. Vai all'articolo
INFINITY
venerdì 5 aprile 2019
Per Alyssa vivere nel suo appartamento diventa sempre più inquietante. Disponibile su Infinity. Vai all'articolo
INFINITY
giovedì 4 aprile 2019
La vita di coppia indagata dallo sguardo unico del celebre regista. Disponibile su Infinity. Vai all'articolo