FAMIGLIA ALL'IMPROVVISO, GUARDA L'INIZIO DEL FILM

Su MYmovies.it i primi 5 minuti di un'opera che tocca corde profonde e tesissime, senza rimpianti e con un Omar Sy come sempre perfetto. Al cinema.

giovedì 20 aprile 2017 - Guarda l'inizio

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Omar Sy (46 anni) 20 gennaio 1978, Trappes (Francia) - Capricorno. Interpreta Samuel nel film di Hugo Gélin Famiglia all'improvviso - Istruzioni non incluse.

Samuel è un eterno adolescente, uno che vive in vacanza dalle responsabilità della vita, che non riesce a fermare il divertimento nemmeno quando l'ora si fa tarda. Poi, una mattina, bussa alla sua porta una vecchia fiamma, la ragazza di un'estate, Kristin, di cui Samuel non serba quasi ricordo e gli mette in braccio un neonato, Gloria: sua figlia. Kristin sale quindi su un taxi e sparisce letteralmente nulla. Samuel la rincorre a Londra, convinto che si tratti di un disguido rapidamente risolvibile, ma otto anni dopo lui e Gloria sono ancora insieme, più legati che mai.

Se fosse un esercizio di ginnastica, un movimento del corpo, il film di Hugo Gélin sarebbe una capovolta. Un movimento acrobatico, a suo modo spettacolare, che però è alla portata di tutti.
Dalla recensione di Marianna Cappi, MYmovies.it

Diretto da Hugo Gélin e da oggi al cinema, Famiglia all'improvviso - Istruzioni non incluse - di cui presentiamo in anteprima i primi 5 minuti - è il remake del messicano Instructions Not Included. Nel cast, oltre al protagonista Omar Sy, troviamo anche Clémence Poésy, Antoine Bertrand, Gloria Colston e Ashley Walters.

In foto una scena di Famiglia all'improvviso.
In foto una scena di Famiglia all'improvviso.
In foto una scena di Famiglia all'improvviso.
ALTRE NEWS CORRELATE
GUARDA L'INIZIO
mercoledì 17 aprile 2024
Su MYmovies i primi minuti di un in inedito viaggio nel paese delle meraviglie. Un omaggio alla cultura pop e al potere dell'immaginazione. Dal 18 aprile al cinema. Guarda l'inizio del film »
GUARDA L'INIZIO
martedì 16 aprile 2024
Su MYmovies i primi minuti di un'opera pungente basata su una bizzarra storia vera. Dal 18 aprile al cinema. Guarda l'inizio del film »
GUARDA L'INIZIO
lunedì 8 aprile 2024
Su MYmovies i primi dieci minuti di un'opera che medita sul rapporto dell’uomo con la natura. Il 15, 16, 17 e 22 aprile al cinema. Guarda l'inizio del film »