Due opere che ci portano in un futuro apocalittico tra guerre e città fantasma.
SCOPRI I FILM I PROVA GRATIS MYMOVIES ONE.
Nel mondo Scifi Club - messo a punto dal Trieste Science Fiction Festival - sono finalmente approdate due novità, disponibili in streaming per tutti gli iscritti a MYmovies ONE.
La prima, Bulltets of Justice, è ambientata in un futuro dispotico in cui è scoppiata la Terza Guerra Mondiale. Il governo americano ha così iniziato un progetto segreto, nome in codice “Army Bacon”, per creare dei super-soldati incrociando geneticamente esseri umani e maiali. 25 anni più tardi, una razza chiamata “Muzzles” (Grugni) occupa la cima della catena alimentare, cibandosi degli uomini e allevandoli in fattoria come animali. Rob Justice è un ex cacciatore di taglie che lavora per l’ultima linea di difesa della resistenza umana, un gruppo di sopravvissuti nascosti in un bunker nucleare sottoterra: la sua missione è quella di scoprire come sono arrivati al potere i Muzzles e distruggerli.
Diverso è il futuro nell’altro film proposto da team di Scifi Club, Last Sunrise, che si svolge in universo in cui il sole è scomparso, facendo piombare in un caos apocalittico una civiltà basata unicamente sull’energia solare. In una macchina elettrica ormai scarica, Yang, un solitario astronomo, e Mu, la sua spumeggiante vicina di casa, abbandonano la confortevole vita del Distretto Uno. Al Distretto Due trovano una città fantasma con immobili mulini a vento, dove la temperatura scende sotto lo zero. L’ossigeno si esaurisce nel Distretto Tre, dove devono fare i conti con una banda di minatori plagiati. L’unica speranza è che un qualche miracolo li attenda nella loro meta finale: il Distretto Quattro. Come il pianeta Terra, orfano del Sole, anche loro gravitano alla ricerca di luce in una perpetua oscurità.
Bulltets of Justice e Last Sunrise sono ora disponibile in streaming insieme all’intero catalogo di MYmovies ONE.