Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di sabato 27 maggio 2023

Lo chiamavano Jeeg Robot, Shrek 2 o The Mask - Da zero a mito? Ecco i migliori film in programma stasera.

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Rai Movie ORE 22.45
Lo chiamavano Jeeg Robot
 
sabato 27 maggio 2023 - Televisione

Regia di Gabriele Mainetti. Un Film con Claudio Santamaria, Luca Marinelli, Ilenia Pastorelli, Stefano Ambrogi, Maurizio Tesei, Francesco Formichetti, Daniele Trombetti, Antonia Truppo, Salvatore Esposito, Gianluca Di Gennaro. Genere Azione - Italia, 2015.

Enzo Ceccotti non è nessuno, vive a Tor Bella Monaca e sbarca il lunario con piccoli furti sperando di non essere preso. Un giorno, proprio mentre scappa dalla polizia, si tuffa nel Tevere per nascondersi e cade per errore in un barile di materiale radioattivo. Ne uscirà completamente ricoperto di non si sa cosa, barcollante e mezzo morto. In compenso il giorno dopo però si risveglia dotato di forza e resistenza sovraumane. Mentre Enzo scopre cosa gli è successo e cerca di usare i poteri per fare soldi, a Roma c'è una vera lotta per il comando, alcuni clan provenienti da fuori stanno terrorizzando la città con attentati bombaroli e un piccolo pesce intenzionato a farsi strada minaccia la vicina di casa di Enzo, figlia di un suo amico morto da poco. La ragazza ora si è aggrappata a lui ed è così fissata con la serie animata Jeeg Robot da pensare che esista davvero. Tutto sta per esplodere, tutti hanno bisogno di un eroe.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Italia 1 ORE 23.15
Trolls World Tour
 

Regia di Walt Dohrn, David P. Smith. Un Film con Francesca Michielin, Stash, Elodie, Sergio Sylvestre, Anna Kendrick, Justin Timberlake, Jamie Dornan, Sam Rockwell, James Corden, Karan Soni. Genere Animazione - USA, 2020.

Poppy e Branch scoprono di essere solo una delle sei tribù di Troll sparse su sei terre diverse e che si esprimono attraverso sei differenti tipi di musica: Funk, Country, Techno, Classica, Pop e Rock. Il loro mondo sta quindi per diventare molto più grande e molto più rumoroso. Ma, come membro della regalità hard-rock, la regina Barb, aiutata da suo padre Re Thrash, vuole distruggere tutti gli altri tipi di musica per far sì che il rock regni sovrano. Con in gioco il destino del mondo, Poppy e Branch, insieme ai loro amici Biggie, Chenille, Satin, Cooper e Guy Diamond, partono per visitare tutte le altre terre e unire i Troll in armonia contro Barb, che invece fa di tutto per metterli in ombra.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Italia 1 ORE 21.20
Shrek 2
 

Regia di Andrew Adamson, Kelly Asbury, Conrad Vernon. Un Film con Maria Pia di Meo, Chris Miller (II), Latifa Ouaou, Joan Rivers, Andrew Adamson, Renato Cecchetto, Nanni Baldini, Selvaggia Quattrini, Massimo Rossi, Guillaume Aretos. Genere Animazione - USA, 2004.

Shrek e la principessa Fiona sono tornati dal viaggio di nozze e tutto potrebbe andare bene se non si dovesse andare nel Paese Lontano Lontano a trovare i genitori di lei che certamente non si aspettano una figlia tanto trasformata. A questo va aggiunto un principe azzurro irritato per essere stato superato. Di solito i sequel tradiscono la stanchezza ideativa. Non succede a questo film che sprizza energia ed ironia da tutti i pori e si avvale nella versione originale delle voci. tra gli altri, di Eddie Murphy, Cameron Diaz, Antonio Banderas e, udite udite, Julie Andrews.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Barbet Schroeder. Un Film con Sandra Bullock, Chris Penn, Ben Chaplin, Ryan Gosling, Michael Pitt. Titolo originale: Murder by Numbers. Genere Thriller - USA, 2002.

Due studenti Richard e Justice, ricchi, intelligenti, sicuri di sé, soprattutto annoiati, decidono, così, senza alcun movente, di uccidere una donna a caso, per compiere il delitto perfetto. Il leader è Justice, ambiguo, completamente padrone della personalità dell'altro, che sarebbe la mente scientifica dell' "impresa". A indagare è Cassie (Bullock), detta la Jena, pragmatica e aggressiva.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Twenty Seven ORE 21.10
The Mask - Da zero a mito
 

Regia di Chuck Russell. Un Film con Jim Carrey, Cameron Diaz, Peter Riegert, Peter Greene, Amy Yasbeck, Richard Jeni, Orestes Matacena, Tim Bagley, Nancy Fish, Johnny Williams. Titolo originale: The Mask. Genere Fantastico - USA, 1994.

Stanley, un impiegato di banca sfortunato, trova per caso un oggetto di legno che galleggia sull'acqua. Si tratta di un'antica maschera voodoo che trasforma completamente il possessore e gli permette di essere ciò che vuole. Così, per vendicarsi delle passate angherie e per conquistare una bionda superdotata, il giovane decide di sconfiggere una banda di gangster.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Marcello Fondato. Un Film con Bud Spencer, Terence Hill, John Sharp, Patty Shepard, Deogratias Huerta, Manuel De Blas, Luis Barbero, Donald Pleasence, Emilio Laguna, Rafael Albaicínz. Genere Commedia - Italia, Spagna, 1974.

Ben e Kid, rivali nei rally, vincono ex aequo una Dune Buggy. Per decidere a chi spetti l'auto si sfidano in una gara in cui vince chi mangia più salsicce e beve più birre. Il bar del Luna Park in cui avviene il confronto viene distrutto da una gang e la Dune Buggy finisce in fiamme. Da rivali, i due si trasformano in alleati per ottenere giustizia.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati