Advertisement
L'ultima notte di amore passa in seconda posizione al box office

Il noir con Favino supera Scream VI, che negli USA chiude un day one da 19,3 milioni di dollari, record per il franchise. 
di Andrea Chirichelli

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Pierfrancesco Favino (56 anni) 24 agosto 1969, Roma (Italia) - Vergine. Interpreta Franco Amore nel film di Andrea Di Stefano L'ultima notte di Amore.
domenica 12 marzo 2023 - Box Office

Creed III vince nettamente il sabato e incassa altri 573mila euro, per un totale di 5 milioni. L'ultima notte di amore passa in seconda posizione e ottiene 395mila euro per 616mila totali, mentre Scream VI si ferma a 314mila ed è terzo con un totale di 568mila. The Whale incassa altri 147mila euro e raggiunge quota 2 milioni, Mummie - A spasso nel tempo risale con 121mila euro e 1,6 milioni, Ant-Man And the Wasp – Quantumania si ferma a 87mila euro e 5,8 milioni, crolla Mixed by Erry, con 72mila euro e 494mila complessivi. Chiudono Non così vicino, con 41mila euro e 1,3 milioni, Un uomo felice con 38mila e 59mila totali e Tramite Amicizia con 36mila e 2,8 milioni.

La prossima settimana arrivano: Shazam! Furia degli Dei, Educazione fisica, Piano Piano, What's Love?, Il Capofamiglia, Diario di spezie, The Honeymoon - Come ti rovino il viaggio di nozze, Amate Sponde e due superclassici, Akira e La maman et la putain.

Scream VI chiude un ottimo day one da 19,3 milioni d
i dollari, record per il franchise, ed è certo di vincere il weekend. Bene Creed III, che venerdì incassa 7,5 milioni e arriva a 81,7 milioni complessivi e potrebbe avvicinarsi ai 100 entro la fine del weekend. Non particolarmente esaltanti gli incassi delle altre due new entry della settimana: 65 incassa 4,4 milioni e Champions si ferma a 1,8 con una media per sala molto deludente. Testa a testa tra Cocainorso e Ant-Man and the Wasp: Quantumania per il quinto posto, mentre tutti gli altri titoli sono in netto calo. Difficile poi che l’oramai imminente cerimonia degli Oscar possa modificare molto la storia commerciale dei film candidati, tutti “rilanciati” nelle sale ma oramai esausti dopo settimane, se non mesi, di programmazione.

Box Office Italia di sabato 11 marzo 2023
1. Creed III: Euro 573.451
2. L'ultima notte di amore: Euro 395.690
3. Scream VI: Euro 314.927
4. The Whale: Euro 147.914
5. Mummie - A spasso nel tempo: Euro 121.062
6. Ant-Man And the Wasp - Quantumania: Euro 87.939
7. Mixed By Erry: Euro 72.517
8. Non così vicino: Euro 41.265
9. Un uomo felice: Euro 38.184
10. Tramite Amicizia: Euro 36.089
 


Tutti i film da € 1 al mese

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies.it® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Riserva TDM | Dichiarazione accessibilità | Accedi | Registrati