Advertisement
Stasera in tv: i film da non perdere di sabato 26 novembre 2022

Come un gatto in tangenziale, Mine Vaganti o Kung Fu Panda? Ecco i migliori film in programma stasera.

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Paola Cortellesi (49 anni) 24 novembre 1973, Roma (Italia) - Sagittario. Interpreta Monica nel film di Riccardo Milani Come un gatto in tangenziale.
Canale 5 ORE 21.20
Come un gatto in tangenziale
 
sabato 26 novembre 2022 - Televisione

Regia di Riccardo Milani. Un Film con Paola Cortellesi, Antonio Albanese, Sonia Bergamasco, Luca Angeletti, Antonio D'Ausilio, Alice Maselli, Simone De Bianchi, Claudio Amendola. Genere Commedia - Italia, 2018.

Giovanni lavora per una think tank che si propone di riqualificare le periferie italiane. La sua ex moglie Luce coltiva lavanda in Provenza, convinta di essere francese. Giovanni e Luce hanno allevato la figlioletta tredicenne Agnese secondo i principi dell'uguaglianza sociale, anche se vivono al caldo nel loro privilegio. E quando Agnese rivela a Giovanni la sua cotta per Alessio, un quattordicenne della borgata romana Bastogi tristemente nota per il suo degrado, papà, terrorizzato, segue la ragazzina fino alla casa dove Alessio abita insieme alla mamma Monica e alle due zie Pamela e Sue Ellen.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 23.10
Mine Vaganti
 

Regia di Ferzan Ozpetek. Un Film con Riccardo Scamarcio, Nicole Grimaudo, Alessandro Preziosi, Ennio Fantastichini, Lunetta Savino, Elena Sofia Ricci, Ilaria Occhini, Bianca Nappi, Massimiliano Gallo, Paola Minaccioni. Genere Commedia - Italia, 2010.

La famiglia Cantone è proprietaria di uno dei più importanti pastifici del Salento. La nonna aprì l'azienda assieme al cognato, di cui è stata segretamente innamorata per tutta la vita, e ora quegli impulsi sopiti ricadono sulle abitudini di una famiglia schiava del perbenismo alto-borghese. Il rientro a casa del rampollo più giovane Tommaso, trasferitosi a Roma per studiare economia e commercio, è il momento per la famiglia di sancire ufficialmente il passaggio della gestione aziendale ai due figli maschi. Tommaso è pronto a sconvolgere i piani del pater familias dichiarando apertamente la propria omosessualità.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Italia 1 ORE 21.20
Kung Fu Panda
 

Regia di Mark Osborne, John Stevenson. Un Film con Fabio Volo, Francesco Vairano, Simone Veltroni, Paolo Bernardini, Claudio Fattoretto, Massimiliano Alto, Dante Biagioni, Danilo De Girolamo, Tiziana Avarista, Simone Mori. Genere Animazione - USA, 2008.

Po è un giovane panda il cui padre (un volatile) gestisce un piccolo ristorante la cui specialità sono i noodles cucinati secondo una ricetta segreta. Po fa il cameriere ma intanto sogna di poter essere un eroe del kung fu. Finchè un giorno, in seguito a una predizione che lo vedrebbe come l'eletto Guerriero Dragon, viene associato alla scuola del Maestro Shifu. Ha così modo di incontrare i suoi idoli. Sono i Furious Five: Tigress, Crane, Mantis, Viper e Monkey i quali non sono particolarmente felici di vederlo nelle vicinanze.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Twenty Seven ORE 21.10
Un boss sotto stress
 

Regia di Harold Ramis. Un Film con Bea Super, James Biberi, Callie Thorne, Firdous Bamji, John Finn, David Fonteno, Donnamarie Recco, Sylvia Kauders, Kendall Pettygrove, Joyce Brothers. Titolo originale: Analyze that. Genere Commedia - USA, 2002.

Il boss Paul Vitti, in prigione per scontare una lunga condanna, si rende conto che c'è qualcuno che lo vuole eliminare. Finge allora di essere preda di un forte attacco di follia per far sì che il direttore del carcere rintracci Ben Sobel, il suo analista, e lo affidi alle sue cure. Malgrado tenti di opporsi, Ben viene costretto ad ospitare Paul in casa sua. La vita della famiglia Sobel non sarà più la stessa anche perché, appena stabilitosi lì Paul comincia a riprendere i contatti con la sua banda e ad elaborare strategie per riacquistare il controllo sul territorio.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Italia 1 ORE 23.10
Ferdinand
 

Regia di Carlos Saldanha, Cathy Malkasian, Jeff McGrath. Un Film con John Cena, Kate McKinnon, Anthony Anderson, Bobby Cannavale, David Tennant, Gina Rodriguez, Lily Day, Alvaro Mendoza, Rafael Scarpa Saldanha, Karla Martínez. Titolo originale: Ferdinand. Genere Animazione - USA, 2017.

Ferdinando è un magnifico toro che adora i fiori e odia combattere. È cresciuto in un allevamento di tori da corrida ed è l'unico degli ospiti a non morire dalla voglia di andare a morire nell'arena, forse perché ha visto suo padre partire e non tornare più: qualcosa gli suggerisce che non siano sempre i tori a trionfare contro il matador. Da torellino dunque fugge ed è accolto da Nina, una bambina il cui padre alleva fiori: è il paradiso per Ferdinando, ma quando diventerà adulto un equivoco lo riporterà sulla strada della competizione. Riuscirà il gigante buono ad affermare la propria natura pacifica?


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2023 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati