Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di mercoledì 29 giugno 2022

Bombshell - La voce dello scandalo, Una storia vera o Insomnia? Ecco i migliori film in programma stasera.

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
 
mercoledì 29 giugno 2022 - Televisione

Regia di Jay Roach. Un Film con Nicole Kidman, Charlize Theron, Margot Robbie, Kate McKinnon, Allison Janney, John Lithgow, Malcolm McDowell, Alice Eve, Alanna Ubach, Stephen Root. Titolo originale: Bombshell. Genere Biografico - USA, 2019.

Nel 2016, durante un dibattito con Donald Trump, Megyn Kelly, anchorwoman di Fox News, rete televisiva espressione della destra conservatrice americana, incalza il futuro Presidente a proposito della sua misoginia, e per questo viene attaccata dagli ascoltatori e dal presidente del network, Roger Ailey. Nello stesso periodo, la presentatrice Gretchen Carlson, sensibile ai temi del femminismo in un ambiente poco incline a valorizzare le donne, viene licenziata da Ailey e poco dopo fa causa all'ex capo per molestie sessuali, dando così inizio alla bufera giudiziaria che travolgerà l'uomo e porterà al suo licenziamento. Sull'onda del caso, anche Megyn Kelly accusa ufficialmente Ailey, mentre la giovane giornalista Kayla Pospisil, che per coronare il sogno di fare carriera a Fox News aveva accettato le offerte di Ailey, trova il coraggio di lasciare il suo posto.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Tv 2000 ORE 21.40
Paolo, Apostolo di Cristo
 

Regia di Andrew Hyatt. Un Film con Jim Caviezel, Joanne Whalley, Olivier Martinez, John Lynch, James Faulkner, Antonia Campbell-Hughes, Noah Huntley, Yorgos Karamihos, Alexandra Vino, Alessandro Sperduti. Titolo originale: Paul, Apostle of Christ. Genere Storico - USA, 2018.

Gli ultimi momenti della vita di Paolo di Tarso, un uomo che perseguitava i Cristiani e che è diventato uno dei più influenti discepoli di Cristo. Aspettando di essere giustiziato dall'imperatore Nerone a Roma, Paolo manterrà la sua fede e continuò a diffondere le idee del Vangelo.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 21.00
Insomnia
 

Regia di Christopher Nolan. Un Film con Al Pacino, Robin Williams, Hilary Swank, Nicky Katt, Maura Tierney, Martin Donovan. Genere Thriller - USA, 2002.

L'agente Dormer (Pacino) del dipartimento di Los Angeles viene chiamato in un paese dell'Alaska per indagare sulla morte di una ragazza. Lo accompagna un collega. Collabora con lui la giovane poliziotta locale Ellie, che considera Dormer una vera leggenda. Rincorrendo nella nebbia l' assassino, Dormer uccide incidentalmente il collega e non è nella condizione, per una certa indagine avviata dal suo dipartimento, di assumersi quella responsabilità. Dà la colpa all'assassino, che però ha visto tutto e ritiene di avere in pugno il poliziotto. I due sarebbero dunque legati dalla complicità. Si incontrano, sono costretti a proteggersi a vicenda.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
La5 ORE 21.10
40 giorni & 40 notti
 

Regia di Michael Lehmann. Un Film con Maggie Gyllenhaal, Vinessa Shaw, Michael C. Maronna, Keegan Connor Tracy, Christine Chatelain, Monet Mazur, Glenn Fitzgerald, Aaron Trainor, Lorin Heath, Emmanuelle Vaugier. Titolo originale: 40 Days and 40 Nights. Genere Commedia - USA, Gran Bretagna, 2002.

È il momento di Josh Hartnett, aitante-tormentato in Pearl Harbor e in Black Hawk Down, ora bello e divertente, in questo film destinato alla piccola mitologia giovanile. Perché l'idea portante è buona: l'astinenza sessuale, ben giocata. Josh fa uno studente di San Francisco, abbandonato dalla ragazza, che per risarcimento comincia a sciupare femmine. Fino ad avere una crisi esagerata, che lo porta addirittura alle allucinazioni: vede donne formose e nude dappertutto. Allora decide di punirsi: per quaranta giorni e notti rinuncerà al sesso. Solo che fa l'incontro della vita, e come fai a gestire un innamoramento così intenso senza .


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 23.31
Una storia vera
 

Regia di David Lynch. Un Film con Sissy Spacek, Harry Dean Stanton, Richard Farnsworth, Everett McGill, Jane Galloway Heitz. Titolo originale: The Straight Story. Genere Commedia - USA, Francia, 1999.

È la vera storia di un 73enne deciso a far visita al fratello. I due non hanno mai avuto un grande rapporto. Alvin decide di affrontare il viaggio, intenzione che crea le giuste angosce alla figlia Rose. Ma il vecchio è irremovibile. Il viaggio non è facile, il mezzo che ha scelto è un trattore piuttosto malconcio e la strada è lunga da Laurens nell'Iowa a Mt.Zion nel Wisconsin. Molti gli incontri, compresa una coppia stralunata di fratelli meccanici (in perfetto stile Lynch). Il regista ha inteso dimostrare di saper costruire e dirigere una storia più realistica e lontana dai film visionari che lo hanno da sempre caratterizzato.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Canale 20 ORE 21.04
Twister
 

Regia di Jan De Bont. Un Film con Jami Gertz, Bill Paxton, Helen Hunt, Cary Elwes, Philip Seymour Hoffman, Lois Smith, Alan Ruck, Sean Whalen, Scott Thomson, Todd Field. Genere Drammatico - USA, 1996.

Le vicende di un gruppo di tecnici specialisti in uragani. Li cercano, li studiano e li combattono tramite una nuova invenzione tecnologica che dovrebbe determinarne la struttura. C'è anche un gruppo antagonista che cerca di osteggiarli.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Twenty Seven ORE 21.10
Un giorno, per caso
 

Regia di Michael Hoffman. Un Film con Michelle Pfeiffer, Charles Durning, George Clooney, Mau Whitman, Mae Whitman. Titolo originale: One fine day. Genere Commedia - USA, 1996.

Lei architetto, lui giornalista. Entrambi divorziati, con figlio unico e pestifero a carico. Hanno in comune il fascino, il telefonino, lo stress da lavoro, la temporanea aggressività verso l'altro sesso, sebbene lui tenda a Peter Pan e lei a Capitan Uncino. S'incontrano, bisticciano e finalmente combaciano. Il tutto nel giro di un giorno a New York.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Twenty Seven ORE 21.10
Scemo & + scemo
 

Regia di Peter Farrelly. Un Film con Jim Carrey, Jeff Daniels, Lauren Holly, Mike Starr, Karen Duffy, Charles Rocket, Victoria Rowell, Joe Baker, Hank Brandt, Teri Garr. Titolo originale: Dumb & Dumber. Genere Commedia - USA, 1994.

Lloyd Christmas fa l'autista di limousine mentre il suo amico Harry Dunne porta a spasso i cani in un furgone. Lloyd un giorno si innamora della bella Mary Swanson mentre la accompagna all'aereoporto. Durante il viaggio lei dimentica una valigetta (che Lloyd tenta invano di restituirle) contenente il denaro per il riscatto di suo marito Bobby. I due pazzoidi amici si ritroveranno improvvisamente in una serie di assurde vicessitudini.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Luigi Zampa. Un Film con Claudia Cardinale, Alberto Sordi, Angelo Infanti, Riccardo Garrone, Corrado Olmi, Tano Cimarosa. Genere Commedia - Italia, 1971.

Amedeo, un brav'uomo emigrato in Australia, da molti anni vorrebbe una moglie italiana. Manda in patria un annuncio corredandolo con la foto di un suo amico molto più prestante di lui. Arriva una ragazza giovane e bellissima, che però è una prostituta. L'incontro fra i due promessi non è dei più felici (Amedeo delude la donna con il suo aspetto, ma è a sua volta non poco scioccato dalla scoperta della professione di lei). Tuttavia alla fine i due si metteranno insieme (lui innamoratissimo, lei meno).


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
news correlate
in Primo Piano

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2022 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati