Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di martedì 28 giugno 2022

The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1, Immaturi - Il viaggio o Mona Lisa Smile? Ecco i migliori film in programma stasera in Tv.

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
 
martedì 28 giugno 2022 - Televisione

Regia di Bill Condon. Un Film con Christian Camargo, Kiowa Gordon, Justin Chon, Chaske Spencer, Guri Weinberg, Alex Rice, Bronson Pelletier, Tinsel Korey, Tyson Houseman, MyAnna Buring. Genere Fantastico - USA, 2011.

Isabella Swan e Edward Cullen si sposano, mormorano i loro sì in sordina durante una cerimonia tradizionalmente elegante, che per una volta riunisce tutti, umani e non, Jacob compreso. Il viaggio di nozze in Brasile si conclude con una gravidanza inaspettata, per un verso miracolosa (il padre è un non morto), per l'altro pericolosa, per il ritmo di crescita del feto e il rischio a cui è sottoposta la madre. Se Bella non sente ragioni e vuole tenere il bambino, Edward e molti della sua famiglia vorrebbero invece dissuaderla.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Italia 1 ORE 23.32
Halloween
 

Regia di David Gordon Green. Un Film con Jamie Lee Curtis, Judy Greer, Will Patton, Haluk Bilginer, Virginia Gardner, Andi Matichak, Pedro Lopez, Roger Antonio, Charlie Benton, Christopher Allen Nelson. Titolo originale: Halloween. Genere Horror - USA, 2018.

Da 40 anni Laurie Strode si prepara per il ritorno di Michael Myers, lo psicopatico che ha massacrato i suoi amici durante la notte di Halloween del 1978. E per tutti quegli anni Laurie è rimasta chiusa in casa, imponendo la stessa reclusione anche alla figlia Karen, con l'intento di proteggerla dall'inevitabile ricomparsa del mostro. Quando Myers viene trasferito dall'ospedale psichiatrico di Smith's Grove le paure di Laurie si rivelano fondate: il prigioniero infatti trova il modo di scappare e naturalmente si reca ad Haddonfield in cerca dell'unica preda sfuggitagli nel '78.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Cine34 ORE 21.00
Immaturi - Il viaggio
 

Regia di Paolo Genovese. Un Film con Ambra Angiolini, Luca Bizzarri, Barbora Bobulova, Raoul Bova, Anita Caprioli, Paolo Kessisoglu, Ricky Memphis, Luisa Ranieri, Maurizio Mattioli, Giovanna Ralli. Genere Commedia - Italia, 2012.

Dopo aver finalmente sostenuto la maturità il gruppo di quasi-quarantenni al centro di Immaturi, si prende una settimana di vacanza per il più classico dei viaggi post-esame, nella più classica delle località adolescenziali: un'isola greca. Le tentazioni di ogni sorta che troveranno sull'isola non faranno che aumentare ed esasperare i conflitti latenti, le paure e i nodi irrisolti delle relazioni che animano l'interno del gruppo.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Cielo ORE 21.15
Mona Lisa Smile
 

Regia di Mike Newell. Un Film con Julia Roberts, Kirsten Dunst, Julia Stiles, Maggie Gyllenhaal, Ginnifer Goodwin, Marcia Gay Harden, John Slattery, Juliet Stevenson, Dominic West, Marian Seldes. Genere Commedia - USA, 2003.

In pieno maccartismo, la giovane professoressa Katherine Watson giunge dalla California al prestigioso college di Wellesley, nel Massachussetts, per insegnare storia dell'arte ad una classe di future appartenenti all'elite dominante. Lo scanzonato anticonformismo di miss Watson, però, non attecchisce facilmente negli animi delle allieve, più interessate ad un futuro già programmato di mogli benestanti che a decifrare il mistero del sorriso della Gioconda. Così, alla giovane professoressa non resta che tornarsene in Cailfornia credendo di non avere ricavato nulla dal suo semestre di insegnamento.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Twenty Seven ORE 21.10
Un giorno, per caso
 

Regia di Michael Hoffman. Un Film con Michelle Pfeiffer, Charles Durning, George Clooney, Mau Whitman, Mae Whitman. Titolo originale: One fine day. Genere Commedia - USA, 1996.

Lei architetto, lui giornalista. Entrambi divorziati, con figlio unico e pestifero a carico. Hanno in comune il fascino, il telefonino, lo stress da lavoro, la temporanea aggressività verso l'altro sesso, sebbene lui tenda a Peter Pan e lei a Capitan Uncino. S'incontrano, bisticciano e finalmente combaciano. Il tutto nel giro di un giorno a New York.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 21.05
L'eredità Ferramonti
 

Regia di Mauro Bolognini. Un Film con Fabio Testi, Adriana Asti, Anthony Quinn, Dominique Sanda, Paolo Bonacelli, Gigi Proietti, Harold Bromley, Rossana Di Lorenzo, Rossella Rusconi, Silvia Cerio. Genere Drammatico - Italia, 1976.

Irene sposa Pippo Ferramonti, uno dei figli di un ricco fornaio. L'avida ragazza finge di adoperarsi per riportare la serenità nella turbolenta famiglia del marito, ma solo allo scopo di far recedere il suocero dal proposito di non lasciare alcuna eredità ai dissennati figlioli. Per poterselo meglio giostrare, Irene diviene l'amante del cognato Mario. Poi concede le proprie grazie anche all'anziano suocero, ottenendo di venir nominata erede universale del patrimonio Ferramonti.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati