Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di sabato 25 giugno 2022

Scoop, Donnie Brasco o Mediterraneo? Ecco i migliori film in programma stasera in Tv.

Scoop

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Twenty Seven ORE 21.10
Scoop
 
sabato 25 giugno 2022 - Televisione

Regia di Woody Allen. Un Film con Scarlett Johansson, Woody Allen, Ian McShane, Hugh Jackman, Romola Garai, Kevin McNally, Anthony Head, Paula Wilcox, Geoff Bell, Robert Bathurst. Genere Commedia - Gran Bretagna, USA, 2006.

La giornalista Sondra Pransky (Scarlett Johansson) va in Inghilterra per intervistare un famoso attore. Dopo l'intervista si reca a uno spettacolo del mago Sid Waterman (Woody Allen) dal quale viene scelta per partecipare a un'esibizione. Durante lo spettacolo Sondra viene contattata da Joe Strombel (Ian McShane), un giornalista morto mentre stava dando la caccia al "killer dei tarocchi". Informata da Joe, Sondra si mette a sua volta sulle tracce del killer: il principale indiziato è Peter Lyman (Hug Jackman).


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 22.50
Omicidio al Cairo
 

Regia di Tarik Saleh. Un Film con Fares Fares, Mari Malek, Yasser Ali Maher, Slimane Dazi, Ahmed Selim, Mohamed Yousry, Hania Amar, Ger Duany, Hichem Yacoubi, Ahmed Abdelhamid Hefny. Titolo originale: The Nile Hilton Incident. Genere Thriller - Svezia, Danimarca, Germania, Francia, 2017.

Il Cairo, Egitto, gennaio 2011. Nouredin è un ufficiale della polizia corrotto come tutti i suoi colleghi. Chiede denaro per proteggere i commercianti da attacchi delle stesse forze dell'ordine di cui fa parte. Per le strade intanto iniziano ad avvertirsi i primi segnali di quella rivolta che avrà il proprio fulcro in piazza Tahrir.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Michael Bay. Un Film con Darius McCrary, Jess Harnell, Ramon Rodriguez, Mike Patton, Julie White, Charles Adler, Robert Foxworth, Michael Papajohn, Kevin Dunn, Aaron Hill. Titolo originale: Transformers: Revenge of the Fallen. Genere Azione - USA, 2009.

I Decepticon non sono stati totalmente sconfitti, gli Autobot collaborano con il governo ma non hanno la più completa fiducia, Sam deve andare al college per avere una vita normale ma gli eventi non glielo consentiranno. Tutto convergerà intorno al ritrovamento di un frammento cruciale alla distruzione o al salvataggio della Terra da parte degli ultimi esponenti (ancora in vita) del pianeta di provenienza dei robottoni giganti.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Tv 2000 ORE 21.10
La leggenda di Bagger Vance
 

Regia di Robert Redford. Un Film con Will Smith, Matt Damon, Bruce McGill, Charlize Theron, Joel Gretsch, J. Michael Moncrief, Lane Smith, Peter Gerety, Michael O'Neill, Thomas Jay Ryan. Titolo originale: The Legend of Bagger Vance. Genere Drammatico - USA, 2000.

L'incontro tra Redford e Damon fu una questione di talenti. Redford è sempre stato innamorato del talento, della dotazione iniziale, della vocazione che guardava all'eroismo. Damon è stato il fenomeno delle carte ne Il Giocatore, il genio della matematica in Will Hunting e il camaleonte capace di imitare tutti nel Talento di Mr. Ripley. In Bagger Vance - da un romanzo di Steven Pressfield - è Junno, un giocatore di golf, che partito per la guerra, tornato senza speranze, si ubriaca per dieci anni (siamo alla fine degli anni venti) fino a quando qualcuno si ricorda di lui.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rete4 ORE 23.49
Mediterraneo
 

Regia di Gabriele Salvatores. Un Film con Diego Abatantuono, Claudio Bigagli, Giuseppe Cederna, Claudio Bisio, Gigio Alberti, Vanna Barba, Ugo Conti, Irene Grazioli, Luigi Montini, Antonio Catania. Genere Commedia - Italia, 1991.

Quinto film di Gabriele Salvatores, terzo di successo, dopo Marrakesh Express e Turné. Un manipolo di soldati italiani ha l'ordine di presidiare un'isola greca, apparentemente deserta. C'è il tenente Montini col suo attendente Farina, ci sono il sergente Lo Russo (Abatantuono), il marconista Colasanti e Strazzabosco, legatissimo a una mula. I soldati si trascinano nell'ozio finché ricompaiono gli abitanti, tutti vecchi e donne. C'è anche la bella prostituta Vassilissa che fa l'amore con tutti ma ama soltanto il timido Farina. Nel frattempo qualcuno ha rotto la radio, così l'isolamento è totale.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 21.00
I tre giorni del Condor
 

Regia di Sydney Pollack. Un Film con Robert Redford, Max von Sydow, Faye Dunaway, Cliff Robertson, Addison Powell, John Houseman, Michael Kane, Tina Chen, Hank Garrett, Don McHenry. Titolo originale: Three Days of the Condor. Genere Drammatico - USA, 1975.

Un ricercatore della CIA è l'unico superstite di una sezione di New York dell'organizzazione, sterminata da un gruppo di sicari. Con l'aiuto di Kathie sfugge agli assassini che lo braccano e scopre che dietro al complotto si nasconde la CIA stessa, un suo settore deviato.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
La7 ORE 23.15
Donnie Brasco
 

Regia di Mike Newell. Un Film con Al Pacino, Johnny Depp, Michael Madsen, Bruno Kirby, James Russo, Anne Heche, Zeljko Ivanek, Tony Lip, Gretchen Mol, Terry Serpico. Genere Drammatico - USA, 1997.

Scritto da Paul Attanasio e basato sul libro My Undercover Life in the Mafia di Joseph D. Pistone. Pistone, agente dell'FBI si infiltra in un'organizzazione mafiosa di Little Italy come Donnie Brasco, ricettatore di gioielli, e conquista la fiducia di Lefty, anziano mafioso e manovale del crimine. Tra i due nasce un'amicizia impossibile, destinata a una tragica fine.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
news correlate
in Primo Piano

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2022 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati