Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di domenica 19 giugno 2022

Il mistero della casa del tempo, King Kong o Martin Eden? Ecco i migliori film in programma stasera in Tv.

King Kong

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Canale 20 ORE 21.04
King Kong
 
domenica 19 giugno 2022 - Televisione

Regia di Peter Jackson. Un Film con Naomi Watts, Jack Black, Adrien Brody, Andy Serkis, Jamie Bell, Thomas Kretschmann, Colin Hanks, Evan Parke, Lobo Chan, John Sumner. Genere Azione - Nuova Zelanda, USA, Germania, 2005.

New York, 1933. Durante la Grande Depressione la fame di fama conduce una troupe cinematografica su un'isola misteriosa per girare un film spettacolare e avventuroso. A bordo della Venture salpano Carl Denham, regista ambizioso, Ann Darrow, un'attrice esordiente e Jack Driscoll, un drammaturgo intellettuale prestato al cinema.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Storia ORE 21.10
Martin Eden
 

Regia di Pietro Marcello. Un Film con Luca Marinelli, Jessica Cressy, Vincenzo Nemolato, Marco Leonardi, Denise Sardisco, Carmen Pommella, Autilia Ranieri, Elisabetta Valgoi, Pietro Ragusa, Savino Paparella. Genere Drammatico - Italia, 2019.

Martin Eden è un marinaio di Napoli con una grande fame di vita e un coraggio incontestabile. Per aver salvato Arturo Orsini da un violento pestaggio, Martin viene accolto con riconoscenza dalla famiglia del ragazzo e presentato alla sorella Elena. È amore a prima vista, e il desiderio di "essere degno" di Elena spinge Martin a istruirsi (anzi, per usare le sue parole di marinaio fermo alla licenza elementare, di "impararsi") facendo tutto da solo, leggendo voracemente e assorbendo, con la sua grande intelligenza naturale, ogni dettaglio di ogni disciplina affrontata. Emerge così il suo talento più profondo: quello per la scrittura. Ma la scrittura, almeno inizialmente, non paga, perché gli sforzi letterari di Martin vengono rifiutati dalle redazioni che respingono ogni suo saggio, racconto o poesia, troppo nuovi e diversi per i gusti standardizzati. E per Elena e la sua famiglia borghese la mancanza di una "posizione" è un problema, o meglio, una pecca imperdonabile.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai4 ORE 22.52
Nella tana dei lupi
 

Regia di Christian Gudegast. Un Film con Gerard Butler, Pablo Schreiber, O'Shea Jackson Jr., 50 Cent, Jordan Bridges, Evan Jones, Sonya Balmores, Eric Braeden, Brian Van Holt, Maurice Compte. Titolo originale: Den of Thieves. Genere Azione - USA, 2018.

«Big Nick» O'Brien dirige una squadra anticrimine a Los Angeles, la capitale mondiale del cinema e delle rapine in banca. Una rapina più sanguinosa delle altre, poliziotti abbattuti per rubare un furgone blindato vuoto, gli ha tolto il sonno. Piantato dalla moglie, che non sopporta più il suo stile di vita, O'Brien si butta a capofitto nel lavoro. Con un manipolo di uomini indaga sul crimine e incontra Donnie, gestore di un pub e chiave di accesso al mistero. In corsa contro il tempo, O'Brien deve vedersela con un cattivo professionista che ha deciso di espugnare la Federal Reserve Bank, un palazzo governativo ritenuto impenetrabile, per trafugare trenta milioni di dollari ritirati dalla circolazione e destinati al macero. Ma O'Brien ancora non lo sa.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Sky Cinema Suspence ORE 22.50
Legend
 

Regia di Ridley Scott. Un Film con Mia Sara, Tim Curry, Tom Cruise, Cork Hubbert, Billy Barty, Robert Picardo, David Bennent, Kiran Shah, Alice Playten, Peter O'Farrell. Genere Fantastico - USA, 1985.

Il Signore delle tenebre vuole oscurare per sempre il sole. Per farlo dovrà eliminare i custodi delle virtù: i mitici unicorni. Il mondo incantato di Jack (un giovane Tom Cruise) e della Pincipessa Lily, è sull'orlo del baratro, e quando il primo unicorno verrà privato del magico corno, sul loro bosco irromperà l'inverno. L'eterna lotta tra il bene e il male, è lo spunto semplice a cui fa da sfondo un'ambientazione fantasy senza tempo.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 23.00
Il ribelle
 

Regia di David Mackenzie. Un Film con David Avery, Darren Hart, Raphael Sowole, Ryan McKenna, Mark Asante, James Doran, Paddy Rocks, Matt Faris, Tommy McDonnell, Jack O'Connell (II). Titolo originale: Starred Up. Genere Drammatico - Gran Bretagna, 2013.

Dramma carcerario che vede protagonista Eric, un giovane che, appena viene trasferito da una struttura per ragazzi a un carcere per adulti, si trova a doversi difendere ogni giorno dalla angherie di alcuni prepotenti.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Twenty Seven ORE 21.10
Midnight in Paris
 

Regia di Woody Allen. Un Film con Owen Wilson, Rachel McAdams, Michael Sheen, Nina Arianda, Kurt Fuller, Tom Hiddleston, Corey Stoll, Mimi Kennedy, Adrien Brody, Alison Pill. Genere Commedia - USA, Spagna, 2011.

Gil (sceneggiatore hollywoodiano con aspirazioni da scrittore) e la sua futura sposa Inez sono in vacanza a Parigi con i piuttosto invadenti genitori di lei. Gil è già stato nella Ville Lumiêre e ne è da sempre affascinato. Lo sarà ancor di più quando una sera, a mezzanotte, si troverà catapultato nella Parigi degli Anni Venti con tutto il suo fervore culturale. Farà in modo di prolungare il piacere degli incontri con Hemingway, Scott Fitzgerald, Picasso e tutto il milieu culturale del tempo cercando di fare in modo che il 'miracolo' si ripeta ogni notte. Suscitando così i dubbi del futuro suocero.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 23.08
Ritratto di signora
 
Italia 2 ORE 21.15
Gremlins
 

Regia di Joe Dante. Un Film con Jim McKrell, John C. Becher, Gwen Willson, William Schallert, Steven Spielberg, Kenneth Tobey, Harry Carey Jr., Jonathan Banks, Nicky Katt, Chuck Jones. Genere Fantastico - USA, 1984.

Dopo aver inutilmente mercanteggiato con un antiquario di Chinatown, Rand Peltzer, inventore dilettante e sfortunato, ottiene per pochi soldi dal ragazzino di bottega uno strano animaletto chiamato "Mogway" con l'intenzione di farne dono al figlio Billy in occasione del Natale. Il Mogway, ribattezzato Gizmo, ha un carattere mite e si affeziona facilmente alla famiglia, ma - come ha avvertito il ragazzino cinese - bisogna tenerlo lontano dalla luce diretta, non fagli toccare acqua e non dargli mai da mangiare dopo la mezzanotte.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Billy Wilder. Un Film con Marilyn Monroe, Tom Ewell, Evelyn Keyes, Sonny Tufts, Robert Strauss, Oskar Homolka, Marguerite Chapman, Victor Moore, Dolores Rosedale, Donald MacBride. Titolo originale: The seven year itch. Genere Commedia - USA, 1955.

Un impiegato rimasto solo in città, perché la famiglia se ne è andata in villeggiatura, prova un'attrazione sempre maggiore per la vicina di casa bionda e sexy. Alla fine però si spaventa per le possibili conseguenze e fugge a raggiungere la moglie.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati