Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di venerdì 10 giugno 2022

Il discorso del re, Vengo anch'io o Caccia a ottobre rosso? Ecco i migliori film in programma stasera in Tv.

Il discorso del re

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Iris ORE 21.00
Il discorso del re
 
venerdì 10 giugno 2022 - Televisione

Regia di Tom Hooper. Un Film con Colin Firth, Geoffrey Rush, Helena Bonham Carter, Guy Pearce, Jennifer Ehle, Derek Jacobi, Michael Gambon, Timothy Spall, Anthony Andrews, Jasmine Virtue. Titolo originale: The King's Speech. Genere Storico - Gran Bretagna, Australia, 2010.

Duca di York e secondogenito di re Giorgio V, Bertie è afflitto dall'infanzia da una grave forma di balbuzie che gli aliena la considerazione del padre, il favore della corte e l'affetto del popolo inglese. Bertie deve suo malgrado a parlare in pubblico e dentro i microfoni della radio, medium di successo degli anni Trenta. È così costretto a rieducare la balbuzie, buttare fuori le parole e trovare una voce. Lo soccorrono la devozione di Lady Lyon, sua premurosa consorte, e le tecniche poco convenzionali di Lionel Logue, logopedista di origine australiana.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 21.10
Judy
 

Regia di Rupert Goold. Un Film con Renée Zellweger, Jessie Buckley, Finn Wittrock, Rufus Sewell, Michael Gambon, Richard Cordery, Royce Pierreson, Darci Shaw, Andy Nyman, John Dagleish. Titolo originale: Judy. Genere Biografico - Gran Bretagna, 2019.

Nell'ultimo periodo della sua vita, Judy Garland è ancora un nome che suscita ammirazione e il ricordo di un'età dell'oro del cinema americano, ma è anche sola, divorziata quattro volte, senza più la voce di una volta, senza un soldo e senza un contratto, perché ritenuta inaffidabile e dunque non assicurabile. Per amore dei figli più piccoli, è costretta ad accettare una tournée canora a Londra, ma il ritorno sul palco risveglia anche i fantasmi che la perseguitano da sempre.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Italia 1 ORE 23.30
Vengo anch'io
 

Regia di Corrado Nuzzo, Maria Di Biase. Un Film con Maria Di Biase, Corrado Nuzzo, Gabriele Dentoni, Cristel Caccetta, Ambra Angiolini, Gino Astorina, Aldo Baglio, Rossella Leone, Francesco Paolantoni, Vincenzo Salemme. Genere Commedia - Italia, 2017.

Corrado è assistente sociale presso un centro per minori svantaggiati di Segrate, ma ha a sua volta un problema: è dipendente dagli psicofarmaci, tanto da finire licenziato. Dovendo partire, decide di accompagnare Aldo, affetto da sindrome di Asperger, dal suo vero padre a Pescara. Per risparmiare sul viaggio i due caricano Maria, che vanno a prendere fuori dal carcere e devono portare al porto di Brindisi dalla figlia Lorenza, atleta nel canottaggio femminile.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Canale 20 ORE 21.04
X-Men le origini: Wolverine
 

Regia di Gavin Hood. Un Film con Hugh Jackman, Liev Schreiber, Danny Huston, Dominic Monaghan, Ryan Reynolds, Taylor Kitsch, Will.i.am , Lynn Collins, Kevin Durand, Daniel Henney. Titolo originale: X-Men Origins: Wolverine. Genere Azione - USA, Nuova Zelanda, Australia, 2009.

Sulle montagne rocciose canadesi, Logan cerca la pace dopo un secolo di guerre e violenza. Silverfox lo ama e lo incoraggia a dar retta alla propria natura umana e a tenere a bada la forza sovrumana e mutante che è in lui, ma il brutale assassinio della donna da parte del fratello Victor, riporta inevitabilmente Logan nelle mani di Stryker, che vuole fare di lui l'Arma X, una macchina da guerra indistruttibile. Nel corso di un'operazione d'indicibile sofferenza, lo scheletro di Wolverine viene rivestito di adamantio e ne esce un essere invulnerabile, il più micidiale degli esperimenti di laboratorio che Stryker sta operando sui mutanti.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Atom Egoyan. Un Film con Julianne Moore, Liam Neeson, Amanda Seyfried, Max Thieriot, R.H. Thomson, Nina Dobrev, Mishu Vellani, Julie Khaner, Laura de Carteret, Natalie Lisinska. Titolo originale: Chloe. Genere Drammatico - USA, Canada, Francia, 2009.

Catherine e David, lei un dottore, lui un professore, sono a prima vista la coppia perfetta. Felicemente sposati con un figlio adolescente di talento, sembrano vivere una vita idilliaca. Ma quando David perde un volo e la sua festa di compleanno a sorpresa, i lunghi sospetti di Catherine cominciano a salire alla superficie. Sospettando un'infedeltà, decide di assumere un escort che seduca il marito per provarne la sua fedeltà. Catherine si trova a dirigere gli incontri tra Chloe e David, e quando Chloe comincia a riferire, le descrizioni cominciano a diventare sempre più vivide man mano che gli incontri si moltiplicano.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Italia7Gold ORE 23.15
Suburban Girl
 

Regia di Marc Klein. Un Film con Jill Eikenberry, Melissa Brown (II), Audra Blaser, Ian Blackman, Stephanie Berry, Jason Antoon, Amad Jackson, Nathan Corddry, Marin Ireland, Sarah Michelle Gellar. Genere Commedia - USA, 2007.

Brett, una giovane donna di periferia, è un editor associato presso una piccola casa editrice New York. Vive nella speranza di essere promossa, quando incontra un leone letterario, Archie Knox, che ha 50 anni e dimostra un interesse per lei. Brett trova così un nuovo lavoro e un nuovo capo.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Ron Howard. Un Film con Russell Crowe, Renée Zellweger, Connor Price, Paul Giamatti, Boyd Banks, Craig Bierko, Paddy Considine, Bruce McGill, David Huband, Ariel Waller. Titolo originale: Cinderella Man. Genere Drammatico - USA, 2005.

Il film Cinderella Man è ispirato alla storia vera di James Braddock, un pugile dalla carriera alterna. Dopo una serie di importanti vittorie finì nell'ombra per riemergerne nei giorni della Grande Depressione fino a giungere a combattere per il titolo di Campione del Mondo dei pesi massimi contro il temibile (aveva già due morti a suo carico sul ring) Max Baer.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 23.36
Apollo 13
 

Regia di Ron Howard. Un Film con Tom Hanks, Bill Paxton, Kevin Bacon, Gary Sinise, Ed Harris, Kathleen Quinlan, Chris Ellis, Wayne Duvall, Brett Cullen, Michele Little. Genere Drammatico - USA, 1995.

Ricostruzione romanzata ma non troppo di un evento che emozionò l'America nell'aprile del 1970. La missione spaziale dell'Apollo 13, con destinazione Luna, non segue l'iter prestabilito: l'esplosione del motore dei serbatoi dell'ossigeno e del motore principale trasforma il modulo lunare in una trappola spaziale. Solo la tenacia dei tre astronauti a bordo e l'abilità dei tecnici del controllo di Houston riescono ad avere il sopravvento sulle condizioni avverse.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Mel Stuart. Un Film con Gene Wilder, Jack Albertson, Dodo Denney, Peter Ostrum, Roy Kinnear, Julie Dawn Cole, Leonard Stone, Denise Nickerson, Nora Denney, Paris Themmen. Titolo originale: Willy Wonka and the Chocolate Factory. Genere Fantastico - Gran Bretagna, 1971.

I vincitori di un concorso possono entrare nella fabbrica di cioccolato di Willy Wonka dove lavorano dei simpatici gnomi. Solo uno dei ragazzi dimostrerà di non essere troppo goloso e diventerà il fortunato erede di Wonka.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati