Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di domenica 23 gennaio 2022

Un sacchetto di biglie o Remember? Ecco i migliori film in programma stasera in Tv.

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Rai Movie ORE 21.10
Un sacchetto di biglie
 
domenica 23 gennaio 2022 - Televisione

Regia di Christian Duguay. Un Film con Dorian Le Clech, Batyste Fleurial, Patrick Bruel, Elsa Zylberstein, Bernard Campan, Kev Adams, Christian Clavier, César Domboy, Ilian Bergala, Lucas Prisor. Titolo originale: Un sac de billes. Genere Drammatico - Francia, 2017.

Parigi. Joseph e Maurice Joffo sono due fratelli ebrei che, bambini, vivono nella Francia occupata dai nazisti. Un giorno il padre dice loro che debbono iniziare un lungo viaggio attraverso la Francia per sfuggire alla cattura. Non dovranno mai ammettere, per nessun motivo, di essere ebrei.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
TV 8 ORE 21.30
Io prima di te
 

Regia di Thea Sharrock. Un Film con Emilia Clarke, Sam Claflin, Charles Dance, Jenna Coleman, Matthew Lewis, Vanessa Kirby, Stephen Peacocke, Brendan Coyle, Janet McTeer, Henri Charles. Titolo originale: Me Before You. Genere Drammatico - USA, 2016.

L'amore arriva sempre quando meno te lo aspetti. E qualche volta ti porta dove non penseresti mai di andare...Louisa "Lou" Clark vive in una tipica cittadina della campagna inglese. Non sa bene cosa fare della sua vita, ha 26 anni e passa da un lavoro all'altro per aiutare la sua famiglia. Il suo inattaccabile buonumore viene pero` messo a dura prova quando si ritrova ad affrontare una nuova sfida lavorativa. Trova infatti lavoro come assistente di Will Traynor, un giovane e ricco banchiere finito sulla sedia a rotelle per un incidente e la cui vita e` cambiata radicalmente in un attimo. Lou gli dimostrera` che la vita vale ancora la pena di essere vissuta.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Storia ORE 21.10
Remember
 

Regia di Atom Egoyan. Un Film con Christopher Plummer, Martin Landau, Bruno Ganz, Jürgen Prochnow, Heinz Lieven, Dean Norris, Henry Czerny, Peter DaCunha, Sofia Wells, Duane Murray. Titolo originale: Remember. Genere Thriller - Canada, Germania, 2015.

Zev Guttman, ebreo affetto da demenza senile, è ricoverato in una clinica privata con Max, con cui ha condiviso un passato tragico e l'orrore di Auschwitz. Max, costretto sulla sedia a rotelle, chiede a Zev di vendicarli e di vendicare le rispettive famiglie cercando il loro aguzzino, arrivato settant'anni prima in America e riparato sotto falso nome. Confuso dalla senilità ma determinato dal dolore, Zev riemerge dallo smarrimento leggendo la lettera di Max, che pianifica il suo viaggio illustrandone i passaggi. Quattro le identità da verificare, uno il colpo in canna per chiudere una volta per tutte col passato. Tra America e Canada, Zev troverà il suo 'nazista' e con lui una sconvolgente epifania.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Italia 1 ORE 21.20
L'uomo d'acciaio
 

Regia di Zack Snyder. Un Film con Henry Cavill, Amy Adams, Michael Shannon (II), Kevin Costner, Diane Lane, Laurence Fishburne, Antje Traue, Ayelet Zurer, Russell Crowe, Jack Foley (II). Titolo originale: Man of Steel. Genere Fantastico - USA, Canada, Gran Bretagna, 2013.

Il pianeta Krypton, esaurite le risorse naturali, è condannato a implodere. A pochi giorni dalla fine e nei giorni del colpo di stato del generale Zod, nasce un bambino destinato a cambiare la vita di un pianeta più giovane e lontano. Figlio di Jor-El, scienziato e luminare di Krypton, Kal viene imbarcato su una navicella e lanciato nello spazio con il codice genetico del suo popolo. Atterrato in Kansas e sopravvissuto ai genitori, Kal viene recuperato dai coniugi Kent, che lo educano con amore e senso etico. Molto presto però la natura aliena e formidabile di Clark, il suo nome terreno, prende il sopravvento emarginandolo dal mondo. Diventato uomo dentro al corpo di un dio, lascia la casa paterna in cerca delle proprie origini.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 21.00
L'altra donna del Re
 

Regia di Justin Chadwick. Un Film con Natalie Portman, Juno Temple, Montserrat Roig de Puig, Michael Smiley, Tom Cox (II), Eddie Redmayne, Ana Torrent, Oliver Coleman, Benedict Cumberbatch, Jim Sturgess. Titolo originale: The Other Boleyn Girl. Genere Drammatico - Gran Bretagna, 2008.

Enrico VIII regna sull'Inghilterra e desidera un figlio maschio che la moglie, Caterina di Aragona, non sembra essere in grado di dargli. Sir Thomas Boleyn (Bolena per noi italiani) vede nella figlia Anna una potenziale attrattiva per il re che va colta nel momento in cui costui verrà ospitato in casa per una battuta di caccia. Le cose non vanno come l'uomo vorrebbe perchè Enrico viene attratto dall'altra figlia dei Boleyn, Mary, che farà sua amante e da cui avrà un figlio.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Italia7Gold ORE 23.30
Qui, dove batte il cuore
 

Regia di Matt Williams. Un Film con Natalie Portman, Ashley Judd, Stockard Channing, Keith David, Joan Cusack, James Frain, Dylan Bruno. Titolo originale: Where the heart is. Genere Drammatico - USA, 2000.

Tratto dal romanzo omonimo di Billie Letts, il film racconta la storia di Novalee Nation (Natalie Portman), ragazza diciassettenne povera e incinta la cui unica famiglia è rappresentata dal suo ragazzo, Willy Jack (Dylan Bruno). I due percorrono l'America a bordo di una vecchia automobile. Quando Willy, per un motivo misterioso sparisce, abbandonandola, Novalee si ritrova sola. Per fortuna ad accudire lei e il bambino - che nel frattempo è nato - ci pensa una strana famiglia che, dopo aver assistito al parto avvenuto sul pavimento di un grande magazzino, decide di prendersi cura della giovane.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 23.10
Entrapment
 

Regia di Jon Amiel. Un Film con Sean Connery, Tony Xu, William Marsh, Aaron Swartz, Eric Meyers, Tim Potter, David Yip, Madhav Sharma, Terry O'Neill, Kevin McNally. Titolo originale: Entrapment. Genere Poliziesco - USA, 1999.

Rocambolesche avventure eurasiatiche di Robert "Mac" Dougal, inafferrabile e solitario asso nel furto di opere d'arte alla vigilia della pensione. Si mette in società con la giovane Virginia "Gin" Baker, agente di una società di assicurazioni che dovrebbe farlo arrestare. Tre furti in grande stile in quindici giorni.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
news correlate
in Primo Piano

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2022 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati