Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di lunedì 17 maggio 2021

Atomica bionda, King Arthur o Milk? Ecco i migliori film in programma questa sera in Tv.

Atomica bionda

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Charlize Theron (48 anni) 7 agosto 1975, Benoni (Sudafrica) - Leone. Interpreta Lorraine Broughton nel film di David Leitch Atomica bionda.
Italia 1 ORE 21.20
Atomica bionda
 
lunedì 17 maggio 2021 - Televisione

Regia di David Leitch. Un Film con Charlize Theron, James McAvoy, Sofia Boutella, John Goodman, Toby Jones, Daniel Bernhardt, Eddie Marsan, Roland Møller, James Faulkner, Jóhannes Haukur Jóhannesson. Titolo originale: Atomic Blonde. Genere Azione - USA, 2017.

1989. Lorraine Broughton, agente dell'MI6 britannico, con lividi ed ecchimosi evidenti, viene interrogata dal suo diretto superiore e da un rappresentante della CIA a proposito della sua recente missione in una Berlino ante caduta del Muro. Un agente sotto copertura era stato assassinato e gli era stata sottratta una lista contenente i nomi e i compiti di tutti gli agenti occidentali in azione. A Lorraine era stato affidato il compito di scoprire in quali mani era finita e di recuperarla prima che quanto in essa contenuto desse il via alla terza guerra mondiale.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Cielo ORE 21.15
Gamberetti per tutti
 

Regia di Maxime Govare, Cédric Le Gallo. Un Film con Nicolas Gob, Alban Lenoir, Michael Abiteboul, David Baiot, Geoffrey Couet, Romain Lancry, Romain Brau, Roland Menou, Thomas Croisière, Félix Martinez. Titolo originale: Les crevettes pailletées. Genere Commedia - Francia, 2019.

Il campione del nuoto Matthias Le Goff, esasperato da un intervistatore, reagisce con un insulto omofobo. La Federazione lo minaccia di radiazione a meno che non accetti di allenare una squadra di pallanuoto, Les Crevettes Pailletès, che vorrebbe partecipare al campionato LGBT che si terrà in Croazia. Obtorto collo Matthias accetta.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Paolo Ruffini, Francesco Pacini. Un Film con Paolo Ruffini, Lamberto Giannini, Pino Insegno. Genere Docu-fiction - Italia, 2018.

Un'indagine sulla normalità, raccontata attraverso gli occhi incantati di attori straordinari: cinque attori con Sindrome di Down e uno autistico, accompagnati in un viaggio lungo un anno intero dall'amico Paolo Ruffini; è la storia di un sogno che si trasforma in un'avventura, la storia di una compagnia teatrale che vuole compiere un'impresa "normale": realizzare uno spettacolo e portarlo nei più prestigiosi teatri d'Italia.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
La7 ORE 23.30
Milk
 

Regia di Gus Van Sant. Un Film con Sean Penn, Emile Hirsch, Josh Brolin, Diego Luna, James Franco, Alison Pill, Victor Garber, Denis O'Hare, Joseph Cross, Stephen Spinella. Titolo originale: Milk. Genere Biografico - USA, 2008.

Harvey Milk è omosessuale, è laureato in matematica e lavora presso una Società di Investimenti a Wall Street. A un soffio dagli anni Settanta e dal suo quarantesimo compleanno, Harvey incontra e ama (per sempre) Scott Smith. Trasferitisi a San Francisco con un sogno di amore e di emancipazione, Harvey e Scott aprono un negozio di fotografia nel quartiere Castro. Davanti e dentro il Castro Camera si raccoglierà presto un gruppo di giovani attivisti omosessuali, emarginati (dalla società) e diseredati (dalle famiglie) alla ricerca di un sogno promesso.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Nove ORE 21.25
King Arthur
 

Regia di Antoine Fuqua. Un Film con Clive Owen, Ioan Gruffudd, Joel Edgerton, Keira Knightley, Ray Winstone, Ray Stevenson, Hugh Dancy, Stephen Dillane, Stellan Skarsgård, Til Schweiger. Genere Avventura - USA, Irlanda, 2004.

Nuova produzione e primo reale flop di Bruckheimer, King Arthur si basa sulla sceneggiatura di David Franzoni che ignora completamente i miti conosciuti da tutti e ambienta la storia del 460 d.C. proponendo un Artù disarmato al servizio di Roma e una Ginevra guerriera. A confronto con King Arthur, persino Troy appare una fedele riproduzione del mito. Ma, se il film fosse valido, si potrebbe tranquillamente chiudere un occhio sulle licenze prese: il problema è che King Arthur dimostra di avere poca personalità e pochissime frecce al suo arco.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 21.00
U-571
 

Regia di Jonathan Mostow. Un Film con Harvey Keitel, Matthew McConaughey, Bill Paxton, David Keith, Jon Bon Jovi, Jake Weber, Matthew Settle, Erik Palladino, Thomas Kretschmann, Jack Noseworthy. Genere Avventura - USA, 2000.

Nell'aprile del 1942 la marina americana organizza una spedizione per catturare un sommergibile tedesco che reca a bordo il decodificatore che permetterà di localizzare gli U-boat nazisti che fanno strage di naviglio alleato in Atlantico. Fingendosi tedeschi i marinai compiono la missione. Il fatto è vero. Solo che gli eroi non erano americani ma inglesi.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
La7 ORE 21.15
Tootsie
 

Regia di Sydney Pollack. Un Film con Dustin Hoffman, Jessica Lange, Charles Durning, Teri Garr, Geena Davis, Dabney Coleman, Estelle Getty, Bill Murray, Christine Ebersole, Pamela Lincoln. Genere Commedia - USA, 1982.

Per trovare lavoro un attore disoccupato, Michel, è costretto a travestirsi da donna. Ma ha un tale successo televisivo che rimane prigioniero del ruolo, e le cose si complicano quando s'innamora di una bella collega che lo crede donna, mentre al tempo stesso è corteggiato da un maturo attore e dal padre della ragazza.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati