Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di domenica 16 maggio 2021

Robin Hood, The Illusionist o The Captive? Ecco i migliori film in programma questa sera in Tv.

Robin Hood

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Russell Crowe (Russell Ira Crowe) (60 anni) 7 aprile 1964, Wellington (Nuova Zelanda) - Ariete. Interpreta Robin Hood nel film di Ridley Scott Robin Hood.
Rete4 ORE 21.27
Robin Hood
 
domenica 16 maggio 2021 - Televisione

Regia di Ridley Scott. Un Film con Russell Crowe, Cate Blanchett, William Hurt, Mark Strong, Mark Addy, Oscar Isaac, Danny Huston, Eileen Atkins, Kevin Durand, Scott Grimes. Genere Azione - USA, Gran Bretagna, 2010.

La storia è quella di Robin di Locksley nobile ed abile arciere al servizio di Re Riccardo Cuor di Leone durante la guerra di Francia. Interessato solo alla gloria e a "salvarsi la pelle", Locksley cambia prospettive dopo la morte del sovrano: tornando a casa, in Inghilterra, scopre in che condizioni versa la contea di Nottingham, vessata da un dispotico sceriffo, e incontra la vedova Lady Marian, estremamente scettica sulle reali intenzioni dell'uomo. Nel tentativo di guadagnare la fiducia della donna di cui è ormai innamorato, e nel tentativo di salvare la sua terra, l'arciere fugge nella foresta di Sherwood e mette insieme una banda di fuorilegge che lo aiuti contro lo sceriffo tiranno ed il nuovo sovrano, Giovanni. Robin di Locksley, lascia così il posto a Robin Hood...


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai5 ORE 23.00
The Captive
 

Regia di Atom Egoyan. Un Film con Ryan Reynolds, Scott Speedman, Rosario Dawson, Mireille Enos, Kevin Durand, Alexia Fast, Peyton Kennedy, Bruce Greenwood, Brendan Gall, Aaron Poole. Genere Thriller - USA, 2014.

Sono passati otto anni da quando Cass, la bambina di Matthew e Tina Lane, è stata rapita. Da allora suo padre non ha mai smesso di cercarla. Schiacciato dal senso di colpa (di una distrazione fatale) e dal dolore della compagna, Matthew percorre ostinato le strade bianche di neve che hanno inghiottito la sua bambina. Mentre la polizia indaga, provando a infiltrarsi in una sofisticata rete di pedofili, e Tina perde la testa, sorvegliata (e provocata) dal mostro che le ha sottratto Cass, Matthew prosegue la sua personale indagine, infilando la strada battuta dall'orco.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Neil Burger. Un Film con Edward Norton, Paul Giamatti, Jessica Biel, Rufus Sewell, Eddie Marsan, Jake Wood, Tom Fisher, Aaron Taylor-Johnson, Eleanor Tomlinson, Karl Johnson. Titolo originale: The Illusionist. Genere Fantastico - USA, 2006.

Nella Vienna di inizio secolo un illusionista di nome Eisenheim si innamora di una donna appartenente a un rango sociale più elevato del suo. Nonostante lei sia già impegnata con un altro uomo, ricambia il sentimento. Una volta scoperti vengono separati con la forza e Eisenheim sarà costretto a ricorrere a tutti isuoi poteri se vorrà rivedere la donna amata.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Tv 2000 ORE 23.10
Un marito ideale
 

Regia di Oliver Parker. Un Film con Minnie Driver, Rupert Everett, Julianne Moore, Jeremy Northam, Cate Blanchett, Charles Edwards, Peter Vaughan, Ben Pullen, Marsha Fitzalan, Lindsay Duncan. Titolo originale: An ideal husband. Genere Commedia - Gran Bretagna, 1999.

Sir Robert Chiltern è un uomo politico di successo e un marito ideale per la seducente Lady Chiltern. Tutto procede per il meglio fino a quando compare la signora Cheveley che è a conoscenza di alcuni segreti riguardanti il passato del gentiluomo. Timoroso di perdere la sua reputazione e soprattutto l'amore della sua bella moglie, Sir Chilthern si rivolge a Lord Arthur Goring, donnaiolo amante della libertà e della vita mondana. Quest'ultimo si troverà al centro di una rete di bugie, inganni e convegni amorosi che metterà a repentaglio ciò a cui crede di più: il celibato. In fondo anche lui potrebbe diventare un marito ideale proprio come il suo amico.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Canale 20 ORE 21.04
First Strike
 

Regia di Stanley Tong (II). Un Film con Jackie Chan, Jackson Lou, Annie Wu, Bill Tung, Yuriy Petrov, Nonna Grishaeva. Genere Avventura - USA, 1997.

Un agente di Hong Kong ha l'incarico dalla CIA e da altri di rintracciare una testata nucleare finita in cattive mani.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 23.05
Sirene
 

Regia di Richard Benjamin. Un Film con Winona Ryder, Christina Ricci, Bob Hoskins, Cher, Michael Schoeffling, Baxter Harris, Caroline McWilliams, Jane Miner, Betsey Townsend, Richard McElvain. Titolo originale: Mermaids. Genere Commedia - USA, 1990.

Flax è una donna bella, di temperamento deciso e di carattere instabile. Ha due figlie che sono ormai abituate a seguire la madre nelle stravaganze e nelle sue "affettuose" amicizie. Così quando un pretendente più insistente degli altri è loro simpatico sperano in un cambiamento radicale.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Camillo Mastrocinque. Un Film con Totò, Peppino De Filippo, Dorian Gray, Teddy Reno, Vittoria Crispo, Mario Castellani, Linda Sini, Nino Manfredi, Emilio Petacci, Edoardo Toniolo. Genere Comico - Italia, 1956.

Totò e Peppino sono i due buffi zii di uno studente universitario (Teddy Reno) "traviato" da una ballerinetta. La ragazza ha una brutta fama, ma in realtà sogna solo una casa e tanti bambini: tutto si accomoda.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati