Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di giovedì 6 maggio 2021

The Rolling Stones, Kingsman o Attacco al potere? Ecco i migliori film in programma questa sera in Tv.

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Mick Jagger (Michael Philip Jagger) (80 anni) 26 luglio 1943, Dartford (Gran Bretagna) - Leone. Interpreta Se stesso nel film di Paul Dugdale The Rolling Stones - Havana Moon in Cuba.
 
giovedì 6 maggio 2021 - Televisione

Regia di Paul Dugdale. Un Film con Mick Jagger, Keith Richards, Charlie Watts, Ronnie Wood. Titolo originale: Rolling Stones in Cuba. Genere Documentario - Cuba, 2016.

Il 20 marzo 2016 Barack Obama è in visita ufficiale a Cuba, il primo presidente americano a mettervi piede dal 1928. Il suo discorso è un invito alla riapertura dei dialoghi degli Usa con il paese di Che Guevara e Fidel Castro. Cinque giorni dopo, i leggendari The Rolling Stones arrivano sull'isola caraibica per un megaconcerto. La loro musica è stata a lungo bandita (in pubblico, in realtà importata di contrabbando, come tutta la musica yankee). Difficile non stabilire una connessione tra i due eventi.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 23.10
Kingsman - Secret Service
 

Regia di Matthew Vaughn. Un Film con Colin Firth, Michael Caine, Taron Egerton, Mark Strong, Sofia Boutella, Samuel L. Jackson, Sophie Cookson, Jack Davenport, Corey Johnson, Jorge Leon Martinez. Titolo originale: Kingsman: The Secret Service. Genere Azione - USA, 2015.

L'agente Lancillotto perde la vita durante una missione di guerra e il suo capo, Galahad, non si perdona e offre al figlio piccolo del compagno scomparso una medaglia e un numero di telefono. Diciassette anni dopo quel bambino è un ragazzo, Eggsy, che si è messo nei guai con dei delinquenti del quartiere. Comporrà quel numero di telefono e si ritroverà davanti Galahad in persona, alias Harry Hart, pronto ad offrirgli l'occasione di una nuova vita. Una vita da spia. Una vita da Kingsman.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Canale 20 ORE 21.04
Sucker Punch
 

Regia di Zack Snyder. Un Film con Abbie Cornish, Oscar Isaac, Daniel Bristol, Malcolm Scott, Lee Tomaschefski, Stephanie Sy, Juliana Semenova, Tariq Leslie, Paula Giroday, Frederique De Raucourt, Ron Selmour, Vicky Lambert, Scott Glenn, Jon Hamm. Genere Azione - USA, Canada, 2011.

Unica erede del patrimonio di famiglia alla morte della madre, incolpata dell'uccisione della sorella, in realtà avvenuta per mano del malvagio patrigno, e da questi rinchiusa in un terribile manicomio, Baby Doll medita la fuga. Tra visioni, sogni, aspirazioni e metafore immagina la sua permanenza come la vita in un bordello in cui le prostitute danzano per attirare l'attenzione dei clienti e farsi scegliere. Quando danza per distrarre i clienti invece Baby Doll immagina la propria strada verso la libertà come un'iperbolica battaglia tecnologica tra katane, armi automatiche e nemici mostruosi.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 21.10
Attacco al potere
 

Regia di Edward Zwick. Un Film con Annette Bening, Denzel Washington, Bruce Willis, Sami Bouajila, Tony Shalhoub, Lianna Pai, Ben Shenkman. Titolo originale: The Siege. Genere Azione - USA, 1998.

Il Presidente Clinton, dopo l'attentato al World Trade Center, promette durezza nei confronti dei terroristi. Si aprono due indagini parallele: da un lato il capitano Hubbard dell'FBI e dall'altro l'agente segreto della CIA Elise Kraft. Mentre le indagini proseguono altri attentati colpiscono New York e il generale Devereaux ha buon gioco nell'imporre le maniere forti facendo saltare le garanzie costituzionali. Sarà Hubbard a metterlo in condizioni di non nuocere riuscendo al contempo a fermare i terroristi. Ancora il 'pericolo arabo' in un film d'azione che si pone il problema della difesa della legalità senza dimenticare la sicurezza dei cittadini. Denzel 'Buono' e Bruce 'cattivo' a confronto.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Rob Reiner. Un Film con Michael Douglas, Annette Bening, Martin Sheen, Michael J. Fox, Richard Dreyfuss, Samantha Mathis, John Mahoney, Anna Deavere Smith, Shawna Waldron, David Paymer. Titolo originale: The American President. Genere Commedia - USA, 1995.

Abdrew Sheperd è il presidente degli Stati Uniti e secondo gli ultimi sondaggi la sua popolarità è alle stelle. Sydney Ellen Wade è un'affascinante operatrice col compito di sensibilizzare l'amministrazione a una maggiore salvaguardia dell'ambiente. Basta uno sguardo durante una riunione alla Casa Bianca per far scattare la scintilla.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
La5 ORE 23.40
Last Night
 

Regia di Massy Tadjedin. Un Film con Keira Knightley, Sam Worthington, Guillaume Canet, Eva Mendes, Daniel Eric Gold, Scott Adsit, Griffin Dunne, Stephanie Romanov, Anson Mount, Stephen Mailer. Genere Drammatico - USA, Francia, 2010.

New York. Una giovane coppia, bella, innamorata e benestante, viene messa alla prova, nella stessa notte, da ogni forma di seduzione e tentazione: mentre Michael (Sam Worthington) è in viaggio di lavoro con la sua nuova e sexy collega Laura (Eva Mendes), sua moglie Joanna (Keira Knightley) incontra per caso l'altro grande amore della sua vita, Alex (Guillaume Canet). Nell'arco di sole trentasei ore, i due innamorati saranno costretti a confrontarsi con scelte che non avrebbero mai pensato di dover fare. Dilemma disperato, ma in fondo sensuale, tra fedeltà e cedimento, indulgenza e gelosia. Una storia d'amore ed erotismo tutta in una notte. Maliziosa e rapida come un tradimento.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Spike ORE 21.25
Kill Bill - Volume 2
 

Regia di Quentin Tarantino. Un Film con Uma Thurman, Lucy Liu, David Carradine, Daryl Hannah, Michael Madsen, Vivica A. Fox, Samuel L. Jackson, Shin'ichi Chiba, Michael Parks, Julie Dreyfus. Titolo originale: Kill Bill - Volume 2. Genere Azione - USA, 2004.

La "Sposa" continua la sua vendetta: dopo aver ucciso le prime due killer della lista, Vernita Green e O-Ren Ishii, si mette sulle tracce di Elle Driver e di Budd, lasciando per ultimo il capo Bill. La situazione diventa ancora più difficile quando scopre che la bambina che portava in grembo al momento dell'assalto in chiesa è sopravvisutta ed è viva.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Cine34 ORE 21.04
Malèna
 

Regia di Giuseppe Tornatore. Un Film con Gilberto Idonea, Gaetano Aronica, Turi Killer, Fausto Siddi, Angelo Pellegrino, Pietro Notarianni, Giuseppe Sulfaro, Luciano Federico, Monica Bellucci, Lucia Sardo. Genere Drammatico - Italia, 2000.

In un immaginario paesino della Sicilia, giovanissimo Renato Amoroso è ossessionato dalle curve della bellissima Malèna (Maddalena), bella e disinibita al punto da destare le antipatie degli altri abitanti del paesino. Le dolorose peripezie della donna si concludono a guerra finita. Renato non la dimenticherà mai.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati