Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di mercoledì 28 aprile 2021

Nel nome del padre, Il filo nascosto o La risposta è nelle stelle? Ecco i migliori film in programma questa sera in Tv.

Nel nome del padre

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Daniel Day-Lewis (Daniel Michael Blake Day-Lewis) (67 anni) 29 aprile 1957, Londra (Gran Bretagna) - Toro. Interpreta Gerry Conlon nel film di Jim Sheridan Nel nome del padre.
Iris ORE 23.40
Nel nome del padre
 
mercoledì 28 aprile 2021 - Televisione

Regia di Jim Sheridan. Un Film con Emma Thompson, Daniel Day-Lewis, John Lynch, Pete Postlethwaite, Jerry Concon, Tom Wilkinson. Titolo originale: In the name of the father. Genere Drammatico - Irlanda, 1993.

Ispirato a una storia vera e tratto dal libro autobiografico Proved Innocence (Il prezzo dell'innocenza) di Gerry Conlon. Processati come terroristi dell'IRA e autori di una strage in un pub di Guildford il 5-10-1974, quattro proletari irlandesi patiscono 15 anni di carcere prima che sia scoperta la loro innocenza. Con loro furono condannati a pene minori parenti e amici. Giuseppe (sic) Conlon, padre di uno dei quattro, morì in carcere nel 1980.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
RaiDue ORE 21.20
La risposta è nelle stelle
 

Regia di George Tillman Jr.. Un Film con Britt Robertson, Scott Eastwood, Melissa Benoist, Jack Huston, Alan Alda, Oona Chaplin, Lolita Davidovich, Brett Edwards, Hayley Lovitt, Peter Jurasik. Titolo originale: The Longest Ride. Genere Drammatico - USA, 2015.

Luke è un asso del rodeo nel Nord Carolina, ma ha subìto una battuta d'arresto quando Rango, un toro scatenato, l'ha disarcionato con violenza. Il suo sogno è quello di diventare il numero uno del campionato ma dovrà risalire la classifica e superare la paura di confrontarsi di nuovo con Rango. Sophia è una studentessa di arte moderna che viene dal New Jersey e sta per partire per uno stage presso una prestigiosa galleria di Manhattan. Luke e Sophia appartengono a due mondi apparentemente lontani e invece destinati ad incontrarsi: quando questo succede la passione sembra superare tutte le differenze. Ma non è facile conciliare due universi così diversi: ci vorrà l'intervento di Ira, un anziano con una grande storia d'amore alle spalle, per spiegare loro il significato del sacrificio l'uno per il bene dell'altra.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
La5 ORE 21.10
Cinderella Story
 

Regia di Mark Rosman. Un Film con Hilary Duff, Jennifer Coolidge, Chad Michael Murray, Dan Byrd, Regina King, Julie Gonzalo, Lin Shaye, Madeline Zima, Andrea Avery, Mary Pat Gleason, Paul Rodriguez. Genere Commedia rosa - USA, Canada, 2004.

La favola di Charles Perrault (1628-1703) aggiornata al Duemila. Morta la mamma, Samantha detta Sam si trova in casa una matrigna, vedova con due gemelle che, morto il marito, prende il governo del suo ristorante e vi fa lavorare la figliastra come sguattera. Samantha cresce, studia, trova l'amore via Internet. Si dà il caso che il suo corrispondente sia Austin, il più figo del liceo, campione di rugby, ricco e sensibile. Alla festa di ballo di Halloween dove si presenta in maschera, Sam è proclamata regina, ma, al momento di tornare in cucina, perde il cellulare, legato a una caviglia.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 21.00
Il filo nascosto
 

Regia di Paul Thomas Anderson. Un Film con Daniel Day-Lewis, Vicky Krieps, Lesley Manville, Sue Clark, Joan Brown, Camilla Rutherford, Gina McKee. Titolo originale: Phantom Thread. Genere Drammatico - USA, 2017.

Ambientato nel mondo glamour della Londra 'anni 50, il rinomato stilista Reynolds Woodcock (Daniel Day-Lewis) e sua sorella Cyril (Lesley Manville) sono il centro del mondo della moda britannica, vestendo la nobiltà, le star del cinema, le ereditiere, esponenti dell'alta società, dame e debuttanti con lo stile unico della House of Woodcock. Le donne entrano e escono dalla vita di Woodcock, regalando allo scapolo d'oro ispirazione e compagnia, finché non incontra una donna giovane e di carattere, Alma (Vicky Krieps), che presto diventa un punto fisso nella sua vita, come musa e come amante. La sua vita, prima controllata e pianificata con cura e cautela, viene lentamente distrutta dall'amore. Nel suo nuovo film, Paul Thomas Anderson dipinge un ritratto illuminante di un artista in un viaggio creativo e delle donne che continuano a farlo viaggiare. Phantom Thread è l'ottavo lungometraggio di Paul Thomas Anderson, e il secondo con Daniel Day-Lewis."


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati