Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di sabato 20 febbraio 2021

Bastardi senza gloria, Minions o Il caso Thomas Crawford? Ecco i migliori film in programma questa sera in Tv.

Bastardi senza gloria

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Mélanie Laurent (38 anni) 21 febbraio 1983, Parigi (Francia) - Pesci. Interpreta Shosanna Dreyfus nel film di Quentin Tarantino Bastardi senza gloria.
Canale 20 ORE 21.04
Bastardi senza gloria
 
sabato 20 febbraio 2021 - Televisione

Regia di Quentin Tarantino. Un Film con Brad Pitt, Christoph Waltz, Eli Roth, Mélanie Laurent, Diane Kruger, Daniel Brühl, Til Schweiger, Michael Fassbender, B.J. Novak, Samm Levine. Titolo originale: Inglourious Basterds. Genere Azione - USA, Germania, 2009.

Nella francia occupata durante la seconda guerra mondiale un gruppo di statunitensi ebrei conosciuto come "I bastardi" è scelto per portare lo scompiglio nelle linee nemiche uccidendo i nazisti e tagliando loro lo scalpo. La strada dei Bastardi si incrocia con quella di una giovane francese che gestisce un cinema ribelle a Parigi. Il comune desiderio di rivalsa della ragazza e del gruppo di soldati scelti convergerà nel comune progetto di eliminare in un colpo solo le alte sfere del Terzo Reich, Hitler compreso.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai4 ORE 21.20
Omicidio al Cairo
 

Regia di Tarik Saleh. Un Film con Fares Fares, Mari Malek, Yasser Ali Maher, Slimane Dazi, Ahmed Selim, Mohamed Yousry, Hania Amar, Ger Duany, Hichem Yacoubi, Ahmed Abdelhamid Hefny. Titolo originale: The Nile Hilton Incident. Genere Thriller - Svezia, Danimarca, Germania, Francia, 2017.

Il Cairo, Egitto, gennaio 2011. Nouredin è un ufficiale della polizia corrotto come tutti i suoi colleghi. Chiede denaro per proteggere i commercianti da attacchi delle stesse forze dell'ordine di cui fa parte. Per le strade intanto iniziano ad avvertirsi i primi segnali di quella rivolta che avrà il proprio fulcro in piazza Tahrir.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Italia 1 ORE 21.20
Minions
 

Regia di Pierre Coffin, Kyle Balda. Un Film con Sandra Bullock, Jon Hamm, Michael Keaton, Allison Janney, Steve Coogan, Jennifer Saunders, Geoffrey Rush, Steve Carell, Pierre Coffin, Katy Mixon. Titolo originale: Minions. Genere Animazione - USA, 2015.

I Minion vengono da lontano. Non sono nati nel laboratorio sotterraneo di Gru: la loro è una popolazione antica, che ha conosciuto la preistoria e l'Egitto dei faraoni, perennemente mossa dalla ricerca di un super cattivo da servire. Dal T-Rex a Napoleone, da Dracula allo Yeti, i piccoletti gialli hanno visto i loro padroni ideali uscire man mano dalla Storia, al punto da ammalarsi di collettiva depressione (una scena che merita). Finché un giorno, uno di loro, il minion Kevin, ha deciso di abbandonare la grotta polare del ritiro forzato e di avventurarsi fino in Florida, dove i più cattivi di tutto il mondo si trovano riuniti in convention. Di qui, lui, Stuart e Bob, voleranno poi nella swingin' London, al seguito della terribile Scarlett Sterminator, per rubare niente meno che la corona d'Inghilterra.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 23.32
Prisoners
 

Regia di Denis Villeneuve. Un Film con Hugh Jackman, Jake Gyllenhaal, Viola Davis, Maria Bello, Terrence Howard, Melissa Leo, Paul Dano, David Dsasrmalchian. Titolo originale: Prisoners. Genere Drammatico - USA, 2013. V.M. 14

Nella (apparentemente) tranquilla provincia americana due bambine di sei e sette anni, Anna ed Eliza, escono a giocare insieme e svaniscono senza lasciare traccia. I genitori, fra di loro amici, reagiscono nei modi più disparati (e disperati): Keller, il padre della piccola Anna, comincia una caccia all'uomo senza esclusione di colpi, mentre sua moglie Grace si imbottisce di psicofarmaci per attutire il dolore e lo sgomento; Franklin, il padre di Eliza, cerca di non farsi travolgere dalla sete di giustizia di Keller, la moglie Nancy invece pare disposta ad appoggiarne i modi estremi.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Paramount Channel ORE 23.00
Il caso Thomas Crawford
 

Regia di Gregory Hoblit. Un Film con Anthony Hopkins, Ryan Gosling, David Strathairn, Rosamund Pike, Embeth Davidtz, Billy Burke, Cliff Curtis, Bob Gunton, Xander Berkeley. Titolo originale: Fracture. Genere Thriller - USA, 2007.

Thomas Crawford, magnate dell'aeronautica, scopre che la moglie ha una tresca con un detective della polizia e decide di architettare un piano per eliminarla. Curiosamente, dopo il delitto, si autoaccusa dell'omicidio e decide di difendersi da solo in tribunale. Il caso, apparentemente chiuso, è gestito dal giovane e brillante procuratore Willy Beachum, in procinto di entrare in un famoso studio di avvocati. Per lui però, le cose saranno molto meno semplici di quanto fosse lecito credere...


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Barbet Schroeder. Un Film con Sandra Bullock, Chris Penn, Ben Chaplin, Ryan Gosling, Michael Pitt. Titolo originale: Murder by Numbers. Genere Thriller - USA, 2002.

Due studenti Richard e Justice, ricchi, intelligenti, sicuri di sé, soprattutto annoiati, decidono, così, senza alcun movente, di uccidere una donna a caso, per compiere il delitto perfetto. Il leader è Justice, ambiguo, completamente padrone della personalità dell'altro, che sarebbe la mente scientifica dell' "impresa". A indagare è Cassie (Bullock), detta la Jena, pragmatica e aggressiva.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Italia 2 ORE 21.15
La zona morta
 

Regia di David Cronenberg. Un Film con Christopher Walken, Brooke Adams, Martin Sheen, Herbert Lom, Tom Skerritt, Anthony Zerbe, Colleen Dewhurst, Nicholas Campbell, Sean Sullivan, Jackie Burroughs. Titolo originale: The Dead Zone. Genere Drammatico - Canada, USA, 1983.

Risvegliatosi dopo cinque anni di coma profondo, Johnny trova la sua vita sconvolta: non soltanto l'amatissima fidanzata ha sposato un altro uomo, ma anche il suo lavoro di insegnante sembra definitivamente perduto e gli amici di un tempo scomparsi. Per di più, Johnny scopre di essere entrato in possesso di poteri paranormali, di visioni che gli permettono di prevedere il futuro. In queste "luccicanze" esiste però una "zona morta", un piccolo margine di intervento che il povero Johnny userà per salvare l'umanità sacrificando la vita. Stephen King e David Cronenberg: due maestri dell'horror (soggetto e regia) per un film emozionante.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Paramount Channel ORE 21.10
Caccia al ladro
 

Regia di Alfred Hitchcock. Un Film con Cary Grant, Charles Vanel, Grace Kelly, Brigitte Auber, Bess Flowers, Jessie Royce Landis, John Williams (III), Jean Martinelli, Georgette Anys. Titolo originale: To Catch a Thief. Genere Commedia - USA, 1955.

John è un famoso ladro di gioielli, ritiratosi dalla "professione" dopo essere stato scarcerato durante la guerra e aver partecipato alla Resistenza in Francia. Sulla Costa Azzurra, dove ora vive, si verificano dei furti eseguiti secondo la sua tecnica d'un tempo. Sospettato, tra gli altri, da un'affascinante connazionale, rischia di essere ucciso e, alla fine, riesce a scoprire il nuovo "gatto".


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
news correlate
in Primo Piano

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati