Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di mercoledì 20 gennaio 2021

Valentino - The Last Emperor, Ladre per caso o Quando sei nato non puoi più nasconderti? Ecco i migliori film in programma questa sera in Tv.

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Canale 5 ORE 23.36
Valentino - The Last Emperor
 
mercoledì 20 gennaio 2021 - Televisione

Regia di Matt Tyrnauer. Un Film con Valentino, Giancarlo Giammetti, Giorgio Armani, Jeannie Becker, Marisa Berenson, Matthew Broderick, Michael Caine, Joan Collins. Titolo originale: Valentino: The Last Emperor. Genere Documentario - USA, 2008.

Il mondo del glamour di Valentino viene mostrato in questo documentario attraverso lo sguardo di Matt Tyrnauer, corrispondente speciale di Vanity Fair. La troupe dal giugno 2005 al luglio 2007 ha girato circa 250 ore. Si tratta di un documentario decisamente interessante e non solo per chi si occupa di alta moda o di personaggi della jet society. Ne esce infatti un ritratto complesso e umano di quello che è stato davvero un 'imperatore'.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
TV 8 ORE 23.15
Ladre per caso
 

Regia di Pascal Bourdiaux. Un Film con Jean Reno, Reem Kherici, Camille Chamoux, Bruno Sanches, Pascal Demolon, Jean Reynès, Marion Briet, Javi Cañón, Arantxa Galindez, Famke Janssen. Titolo originale: Mes trésors. Genere Commedia - Francia, 2017.

Carole è un'informatica introversa che vive ancora con la madre. Caroline è una borseggiatrice ribelle che svaligia i grandi alberghi della Riviera. Le due donne non sanno di avere lo stesso padre e di essere sorellastre. Lui, Patrick, è sparito prima che nascessero e per questo non lo hanno mai conosciuto. Ora però si fa vivo perché ha bisogno di essere aiutato inn un'impresa apparentemente impossibile: impadronirsi della somma di 15 milioni di euro derivanti dalla vendita di uno Stradivari di cui si era impadronito ma che gli è stato rubato dal suo socio.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai4 ORE 23.15
Benvenuti a Zombieland

Regia di Ruben Fleischer. Un Film con Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Emma Stone, Abigail Breslin, Amber Heard, Bill Murray, Derek Graf, Brian Stretch. Titolo originale: Zombieland. Genere Horror - USA, 2009.

Columbus ha preso l'abitudine di scappare quando si trova di fronte alle cose che lo spaventano. Tallahassee invece non ha cose di cui aver paura. Se le avesse, le prenderebbe a calci nel sedere. In un mondo invaso dagli zombie questi due sono dei sopravvissuti che si sono perfettamente evoluti. Ma adesso gli si prospetta la più terrificante delle situazioni: vedere se stessi.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Paramount Channel ORE 23.00
Donne, regole e...tanti guai!
 

Regia di Garry Marshall. Un Film con Jane Fonda, Lindsay Lohan, Felicity Huffman, Dermot Mulroney, Cary Elwes, Garrett Hedlund, Hector Elizondo, Dylan McLaughlin, Zachary Gordon, Laurie Metcalf. Titolo originale: Georgia Rule. Genere Drammatico - USA, 2007.

Il film segue una ribelle e incotrollabile teenager, Rachel, che viene trascinata dalla madre a passare l'estate con la nonna. Lilly crede che sua figlia, che si droga e fa sesso occasionalmente, abbia bisogno di disciplina. Niente di meglio che passare il periodo estivo con la nonna Georgia, famosa per le sue feree regole di comportamento. Il soggiorno svelerà alle tre donne segreti inconfessabili sulla loro famiglia e sconvolgerà i precari equilibri del loro legame di sangue.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Marco Tullio Giordana. Un Film con Alessio Boni, Michela Cescon, Rodolfo Corsato, Matteo Gadola, Andrea Tidona, Adriana Asti, Ana Caterina Morariu. Genere Drammatico - Italia, Gran Bretagna, Francia, 2005.

Sandro è il giovane figlio di un industriale bresciano. La sua esperienza quotidiana lo mette a contatto con persone provenienti da diversi paesi extracomunitari ma la sorte che lo attende gliene farà sperimentare direttamente le profonde sofferenze. Infatti, nel corso di una vacanza in barca a vela verrà sbalzato fuoribordo, creduto morto dai genitori ma salvato e issato a bordo di una 'carretta del mare' che trasporta clandestini. Qui diventerà amico di due giovani romeni, Radu e Alina. Una volta sbarcati e alloggiati in un centro di raccolta i tre conserveranno il loro legame al punto che Sandro chiederà ai genitori di adottarli.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 21.00
Alexander
 

Regia di Oliver Stone. Un Film con Colin Farrell, Angelina Jolie, Val Kilmer, Rosario Dawson, Jared Leto, Anthony Hopkins, Raz Degan, Jonathan Rhys Meyers, Rory McCann, Gary Stretch. Genere Biografico - USA, Gran Bretagna, 2004.

Alessandro Magno è un personaggio che affascina Oliver Stone da sempre. Val Kilmer conferma che sin dai tempi di The Doors lui e il regista parlavano del film da farsi. Ora Stone è riuscito nell'intento realizzando un'opera assolutamente personale e del tutto imparagonabile a quella sorta di 'Omero made in Usa' che è Troy . Non per questo però Alexander si può definire un film riuscito. Perché Stone ha portato all'eccesso tre degli elementi che costituiscono da sempre l'essenza del suo fare cinema. Sono, nell'ordine, i seguenti: l'essere un anarchico di destra; l'amare un'idea 'barocca' del cinema; l'autobiografismo.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Canale 20 ORE 21.04
Codice: Swordfish
 

Regia di Dominic Sena. Un Film con John Travolta, Hugh Jackman, Halle Berry, Don Cheadle, Sam Shepard, Astrid Veillon, Craig Braun, Vinnie Jones, Camryn Grimes, Rudolf Martin. Titolo originale: Swordfish. Genere Azione - USA, 2001.

Travolta è Gabriel, un terrorista colto e affascinante, ricchissimo, che intende rubare alcuni miliardi di dollari da un fondo govenativo, che gli serviranno, dice lui, a combattere il terrorismo del mondo, sempre più aggressivo. Dice "posso comprare tutte le testate atomiche che voglio a quaranta milioni di dollari". Per il grande furto informatico ha bisogno del più bravo hacker del mondo, uno che viola un codice in 60 secondi quando gli altri ci mettono 60 minuti.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati