Il film vincitore dei premi per la sceneggiatura e la fotografia sarà disponibile dal 9 al 13 dicembre. NOLEGGIA IL FILM A € 3,99 OPPURE ABBONATI »
In anteprima italiana assoluta, titolo con ampio consenso dai membri della Film Society, è Non voglio rimanere senza di te (No quiero Estar Sin Ti) ad avere il più alto numero di candidature della XX edizione dei MIFF Awards.
Diretto da un autore multi-talentuoso, il musicista, attore, sceneggiatore e produttore argentino Mauro Mauad, con un genere Drammatico-Erotico e una trama che si sviluppa tutta all'interno di un appartamento durante il lockdown dovuto al CoVid, Non voglio rimanere senza di te, conquista il Cavallo per la Miglior Sceneggiatura (Mauro Mauad) e Miglior Cinematografia (Edwan Lòpez).
Prodotto in un tempo record il film si ambienta a Bogotà (Colombia) durante l'inizio della pandemia di quest'anno, e racconta la storia di Isabel (Viviana Santos) che si ritrova a passare alcuni mesi nell'appartamento della sua migliore amica e del suo fidanzato, interpretato dallo stesso Mauro Mauad. Tra i tre nascerà un rapporto più intimo, legato da amicizia e da un amore raro ma forse possibile, con una storia originale, spinta, mai volgare e delicatamente fotografata.