Advertisement
Stasera in Tv: i film da non perdere di venerdì 14 agosto 2020

L'attesaGrindhouse - A prova di morteRepo Men? Scopri i migliori film in programma questa sera in Tv. 

L'attesa

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Iris ORE 23.06
L'attesa
 
venerdì 14 agosto 2020 - Televisione

Regia di Piero Messina. Un Film con Juliette Binoche, Lou de Laâge, Giorgio Colangeli, Domenico Diele, Antonio Folletto, Corinna Lo Castro, Giovanni Anzaldo. Genere Drammatico - Italia, Francia, 2015.

Nel paese siciliano, poco distante dalla villa in cui Anna vive con il fedele inserviente Pietro, si è appena tenuto un funerale e la donna è stravolta dal dolore. Arriva però dalla Francia la giovane Jeanne, fidanzata con il figlio Giuseppe, la quale, quando riesce ad incontrarla, desidera sapere perché Giuseppe non si sia presentato per accoglierla. Riceverà risposte che occultano la verità perché la stessa è troppo dura per confessarla persino a se stessa.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Italia 2 ORE 21.20
Grindhouse - A prova di morte
 

Regia di Quentin Tarantino. Un Film con Kurt Russell, Sydney Tamiia Poitier, Vanessa Ferlito, Jordan Ladd, Tracie Thoms, Rosario Dawson, Zoë Bell, Mary Elizabeth Winstead, Rose McGowan, Eli Roth. Titolo originale: Grindhouse - Death Proof. Genere Horror - USA, 2007. V.M. 14

Per la dj più al top di Austin, Jungle Julia, l'ora che si avvicina al tramonto costituisce il momento migliore per cercare un po' di relax insieme alle sue due migliori amiche Shanna e Arlene. Le tre ragazze non passano inosservate quando si lanciano alla conquista della notte da Guero's al Texas Chili Parlor. Non tutti però si limitano a guardarle e magari a desiderarle piu' o meno a distanza.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Canale 20 ORE 21.04
Repo Men
 

Regia di Miguel Sapochnik. Un Film con Liev Schreiber, Jude Law, Forest Whitaker, Alice Braga, Liza Lapira, Carice van Houten, Rza, Yvette Nicole Brown, Chandler Canterbury, Tanya Clarke. Genere Fantascienza - USA, Canada, 2010.

Nel futuro prossimo, la multinazionale The Union fornisce l'impianto di infallibili organi meccanici per migliorare le prestazioni di vita a fronte di periodici versamenti di denaro. Ai clienti insolventi fanno visita i "repo men", agenti autorizzati all'espianto immediato senza il minimo riguardo per la sopravvivenza dei corpi ospiti. In seguito ad un incidente sul lavoro, anche il miglior recuperatore in circolazione subisce l'installazione di un cuore artificiale, con la conseguenza di diventare in breve un bersaglio per il suo ex socio.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Lina Wertmüller. Un Film con Giancarlo Giannini, Mariangela Melato, Eros Pagni, Isa Danieli, Riccardo Salvino, Aldo Puglisi, Lorenzo Piani, Vittorio Fanfoni, Anna Melita. Genere Commedia - Italia, 1974.

Un torvo marinaio, meridionale e comunista, e una ricca e proterva signora milanese, si trovano soli, dopo un naufragio, su un'isola deserta del Mediterraneo. La seconda diventa schiava del primo che sfoga su di lei antiche frustrazioni sessuali e sociali.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 23.05
Mine Vaganti
 

Regia di Ferzan Ozpetek. Un Film con Paola Minaccioni, Giorgio Marchesi, Carolina Crescentini, Massimiliano Gallo, Bianca Nappi, Ilaria Occhini, Elena Sofia Ricci, Lunetta Savino, Ennio Fantastichini, Alessandro Preziosi. Genere Commedia - Italia, 2010.

La famiglia Cantone è proprietaria di uno dei più importanti pastifici del Salento. La nonna aprì l'azienda assieme al cognato, di cui è stata segretamente innamorata per tutta la vita, e ora quegli impulsi sopiti ricadono sulle abitudini di una famiglia schiava del perbenismo alto-borghese. Il rientro a casa del rampollo più giovane Tommaso, trasferitosi a Roma per studiare economia e commercio, è il momento per la famiglia di sancire ufficialmente il passaggio della gestione aziendale ai due figli maschi. Tommaso è pronto a sconvolgere i piani del pater familias dichiarando apertamente la propria omosessualità.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati