Advertisement
Stasera in Tv: i film da non perdere di domenica 28 giugno 2020

Da Bed TimeLo Hobbit - Un viaggio inaspettato. Scopri i migliori film in programma questa sera in Tv.  

Bed Time

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Cielo ORE 21.15
Bed Time
 
domenica 28 giugno 2020 - Televisione

Regia di Jaume Balagueró. Un Film con Luis Tosar, Marta Etura, Alberto San Juan, Pep Tosar, Carlos Lasarte, Petra Martínez, Tony Corvillo, Iris Almeida, Manel Dueso. Titolo originale: Mientras duermes. Genere Thriller - Spagna, 2011.

Tutti noi sappiamo chi sono i nostri amici, ma i nostri conoscenti? Cosa sappiamo veramente di quelle persone che hanno un ruolo minore nella nostra vita di tutti i giorni? E quanto ne sanno loro su di noi?Cesar lavora come portiere in un palazzo di Barcellona. Non sa cosa sia la felicità e si accontenta di trovare le sue ragioni di vita giorno dopo giorno. Affronta il suo lavoro quotidiano praticamente ignorato dagli inquilini del palazzo, ma lui li osserva attentamente. Conosce i dettagli più intimi delle loro vite, sa tutto di loro, specialmente di una di loro. Clara è una giovane donna spensierata e contenta, che vede sempre il lato positivo nelle cose.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Peter Jackson. Un Film con Ian McKellen, Martin Freeman, Richard Armitage, James Nesbitt, Ken Stott, Sylvester McCoy, Barry Humphries, Cate Blanchett, Ian Holm, Christopher Lee. Titolo originale: The Hobbit: An Unexpected Journey. Genere Fantastico - USA, Nuova Zelanda, 2012.

La storia racconta il viaggio del protagonista Bilbo Baggins, coinvolto in un'epica ricerca per reclamare il Regno Nanico di Erebor governato dal terribile drago Smaug. Avvicinato dal mago Gandalf il Grigio, Bilbo si ritrova al seguito di tredici nani capeggiati dal leggendario guerriero Thorin Oakenshield. Il viaggio li conduce per terre piene di pericoli e avventure, abitate da Goblin e Orchi e implacabili Wargs. La loro meta principale è raggiungere l'Est e le aride Montagne Nebbiose, ma prima dovranno sottrarsi ai tunnel dei Goblin, dove Bilbo incontra una creatura che gli cambierà la vita per sempre... Gollum. Qui, da solo con Gollum, sulle rive del lago seminterrato, l'ignaro Bilbo Baggins non solo si scoprirà così ingenuo e coraggioso al punto da sorprendere persino se stesso, ma riuscirà a impossessarsi del "prezioso" anello di Gollum che possiede qualità inaspettate ed utili... un semplice anello d'oro, legato alle sorti della Terra di Mezzo in modo così stretto che Bilbo non può neanche immaginare.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 23.08
Il club degli imperatori
 

Regia di Michael Hoffman. Un Film con Kevin Kline, Steven Culp, Embeth Davidtz, Patrick Dempsey, Joel Gretsch, Edward Herrmann, Emile Hirsch, Rob Morrow, Harris Yulin, Paul Dano. Titolo originale: The emperor's club. Genere Commedia - USA, 2002.

William Hundert è un professore convinto che il suo ruolo non sia solo quello di istruire l'alunno, ma anche di formarne il carattere. Quando in classe arriva Sedgewick Bell, figlio di un senatore del West Virginia, il conflitto con l'autorità del professor Hundert è inevitabile. Bell, estremamente carismatico, infrange le regole e spinge i suoi compagni a fare altrettanto. Dopo un furioso colloquio con il padre del ragazzo, l'insegnante capisce che deve trovare un modo per avvicinarsi a lui e conquistare la sua fiducia.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Cielo ORE 23.15
Perdita Durango
 

Regia di Álex De la Iglesia. Un Film con Rosie Perez, Javier Bardem, Harley Cross, Aimee Graham, James Gandolfini, Screamin' Jay Hawkins, Demián Bichir, Carlos Bardem, Santiago Segura. Genere Azione - Messico, USA, Spagna, 1997.

Il confine tra Stati Uniti e Messico è crocevia di traffici illeciti e luogo di transito di ogni sorta di individui: è qui che Perdita Durango incontra Romeo Dolorosa; lei dark lady che vive di espedienti, lui rapinatore di banche di una certa cultura e 'santero' (sciamano nella superstizione popolare messicana) profanatore di tombe. I due formeranno una coppia decisamente ben assortita, e si tufferanno a capofitto in ogni sorta di attività illegali. Accettato un trasporto di feti umani destinati ad essere utilizzati nell'industria cosmetica, il santero e la sua donna decideranno di compiere sacrifici umani propiziatori.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
news correlate
in Primo Piano

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati