Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di martedì 25 febbraio 2020

Passengers, Italo o Unfaithful - L'amore infedele? Scopri i migliori film in programma questa sera in TV.

Passengers

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Jennifer Lawrence (29 anni) 15 agosto 1990, Louisville (Kentucky - USA) - Leone. Interpreta Aurora nel film di Morten Tyldum Passengers.
Rai4 ORE 21.17
Passengers
 
martedì 25 febbraio 2020 - Televisione

Regia di Morten Tyldum. Un Film con Jennifer Lawrence, Chris Pratt, Michael Sheen, Laurence Fishburne, Inder Kumar, Vince Foster, Kenneth Jones (II), Aurora Perrineau, Kimberly Battista, Andy Garcia. Titolo originale: Passengers. Genere Avventura - USA, 2016.

A bordo della nave stellare Avalon si sta compiendo la più grande migrazione di massa dalla Terra verso una colonia tutta da costruire ed abitare, su un nuovo pianeta, Homestead II. Cinquemila persone viaggiano addormentate in capsule all'avanguardia. Durante lo scontro con un meteorite, però, la nave riporta un incidente imprevisto e una capsula si sblocca. Jim si sveglia, così, con novanta anni di anticipo sulla data prevista. Poi è la volta di Aurora. Soli, senza alcuna possibilità di tornare indietro, i due sono condannati a finire la loro vita sulla Avalon. Ma la nave va in avaria e a rischiare la vita ora sono molti di più.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Cielo ORE 21.15
Ladre per caso
 

Regia di Pascal Bourdiaux. Un Film con Jean Reno, Reem Kherici, Camille Chamoux, Bruno Sanches, Pascal Demolon, Jean Reynès, Marion Briet, Javi Cañón, Arantxa Galindez, Famke Janssen. Titolo originale: Mes trésors. Genere Commedia - Francia, 2017.

Carole è un'informatica introversa che vive ancora con la madre. Caroline è una borseggiatrice ribelle che svaligia i grandi alberghi della Riviera. Le due donne non sanno di avere lo stesso padre e di essere sorellastre. Lui, Patrick, è sparito prima che nascessero e per questo non lo hanno mai conosciuto. Ora però si fa vivo perché ha bisogno di essere aiutato inn un'impresa apparentemente impossibile: impadronirsi della somma di 15 milioni di euro derivanti dalla vendita di uno Stradivari di cui si era impadronito ma che gli è stato rubato dal suo socio.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 22.40
Italo
 

Regia di Alessia Scarso. Un Film con Marco Bocci, Elena Radonicich, Barbara Tabita, Vincenzo Lauretta, Martina Antoci, Matteo Korreshi, Tuccio Musumeci, Lucia Sardo, Andrea Tidona, Marcello Perracchio. Genere Drammatico - Italia, 2014.

Scicli, Sicilia, 2009. Un'ordinanza comunale ha bandito i cani randagi dal paese, ma un golden retriever sfida l'ordinanza e comincia a frequentare le stradine locali, affezionandosi soprattutto ad un bambino di dieci anni, Meno, figlio del sindaco Antonio Bianco. A poco a poco Italo, come verrà soprannominato il cane, entrerà a far parte della vita della comunità, accompagnando i turisti in visita, assistendo in chiesa alla messa e giocando con i bambini del paese. La sua presenza addolcirà le vite di tutti e farà da cupido fra il padre di Meno, rimasto vedovo, e la maestrina locale, così come fra Meno e una sua compagna di giochi.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Adrian Lyne. Un Film con Richard Gere, Diane Lane, Olivier Martinez, Erik Per Sullivan, Myra Lucretia Taylor, Michelle Monaghan, Chad Lowe, Joseph Badalucco Jr, Erich Anderson, Damon Gupton. Titolo originale: Unfaithful. Genere Drammatico - USA, 2002.

Edward e Connie Sumner sono una matura coppia borghese da manuale. Bella casa nei quartieri residenziali alla periferia di New York, un figlio di otto anni e un benessere più che raggiunto. Ma anche tanta, per quanto affettuosa, routine. Così, quando Connie conosce casualmente un giovane e affascinante straniero, appare quasi inevitabile che tra i due scoppi la passione. Ma, quando Edward scopre il tradimento, dopo il tormento iniziale prende corpo una rabbia devastante che lo spinge a uccidere il rivale. Da quel momento la partita, sia interna che esterna alla coppia, si complica terribilmente...


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Cine34 ORE 21.10
In nome del popolo italiano
 

Regia di Dino Risi. Un Film con Vittorio Gassman, Ugo Tognazzi, Yvonne Furneaux, Renato Baldini, Ely Galleani, Michele Cimarosa, Checco Durante, Pietro Tordi, Pietro Ceccarelli, Franco Angrisano. Genere Commedia - Italia, 1971.

Un appartamento, sette persone e mille segreti con altrettante bugie: il tutto nell'arco di una serata. È quanto accade a casa di Janet e Bill, pronti a ricevere gli amici più stretti per un party celebrativo: la donna è stata nominata ministro-ombra della salute per i laburisti. Mentre la moglie sembra pregustare la vittoria maneggiando tra i fornelli, il marito appare preoccupato e distratto. È sufficiente una sua confessione a scatenare fra gli ospiti un dirompente effetto domino.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
news correlate
in Primo Piano

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati